La verità su Jolly

Giulix

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Ottobre 2008
4.111
0
Miglior risposta
0
La figura di "Jolly" sul web risale intorno al 2/12/2007, circa due anni fà..
Attraverso elementi attendibili ecco la ricostruzione di tutta la sua "storia".
Nel 28/12/2007 iniziamo davvero a conoscerlo con la sua registrazione a sciax2;
si presentava così:
Ragazzo esperto in tutti i linguaggi di programmazione, di anni 25, una figura perfetta per
moderare un forum. Così "mascherandosi" riesce a diventare MOD anche per le sua abilità nel conferire
e parlare. Da MOD tutto sommato svolge un buon lavoro e riesce a mantenere il posto con autorevolezza;
solo attorno all'Ottobre 2008 è costretto, per ignoti motivi a lasciare il posto. per un paio di mesi non vi sono sue traccie
fino a quando, sotto le feste di natale, si fà vivo con un topic: http://www.sciax2.it/forum/presentazioni-e-saluti/jolly-back-62724.html
Nel topic riscontriamo la sua capacità nello scrivere, attraverso le sue parole non traspirava nessun indizio sulla sua età e questo era (è) il suo piu' grande pregio.
Aveva superato sempre, senza problemi, le prove scritte: le domande fatte dagli utenti, amici e persone varie; aveva sempre la risposta pronta.
Ma come ha superato le prove "concrete"? Semplice! non le ha mai affrontate! semplicemente con la sua parlantina si declinava da ogni contatto concreto con gli altri, rimandando sempre qualunque cosa.
Proprio questo ha fatto sì che lui si creasse una figura "ignota" di cui si conoscesse solo la personalità (e nemmeno troppo..)
Pensare a Jolly è come pensare ad una figura nera, senza volto.
e così è riuscito a far cio' che voleva, manipolando cio' che da sempre ha creato.
Nel luglio del 2009 si è rifatto vivo con una grande attività nell'ambito retroserver, con la costruzione (con me , Valerio e AleXDJ94) del "RaBBiT Hotel".
Grazie ai suoi log nel dedicato dove lavoravamo sono riuscito ad arrivare a molte conclusioni:
Da 3 anni utilizzava quotidianamente quella linea fastweb A ROMA.
Ovviamente sono andato da lui a chiedergli come fosse possibile che il suo ip sia locato a roma essendo di Londra, di tutta risposta mi ha detto:
ho avuto problemi giudiziari in Inghilterra.
Lì per lì ci ho creduto ma riflettendo mi sono detto..

Da quando basta fuggire per non essere processati?
Questa è stata la goccia che ha fatt otraboccare il vaso, JOLLY E' VIVO, riesce a guardare questa discussione e guardandola penserà che non tutto è andato come doveva, e qualche piccolo errore lo ha fatto.

Ciao Jolly, con affetto.
 
Ultima modifica:
Sgamato! ;)

Perchè.. dicevano davvero fosse morto? ::emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Non si scherza su queste cose, Jolly...
Dal fatto che hai mandato un amico a salutare sciax, hai dimostrato che non sei cosi maturo come facevi pensare...
PERCHE'?
 
iò perchè puo' essere collegato a viarie cose, quando lo sapro' per certo lo diro'.
 
Io non lo conosco ma ho appena visto la sua firma e non è "esperto in tutti linguaggi di programmazione" (quando l'ho letto sono rimasto un attimo perplesso)
A parer mio se uno dice una balla non vuol dire che anche ciò che dice dopo lo sia anche se effettivamente la storia della sua morte è un po' incredibile :/
 
Perchè smerd*** le persone?Quando ci si può fare gli affari propri? :emoji_slight_smile:

Ha deciso cosi?Ok,non sono affari tuoi se vuole morire o vivere xD
 
Nel topic riscontriamo la sua capacità nello scrivere, attraverso le sue parole non traspirava nessun indizio sulla sua età e questo era (è) il suo piu' grande pregio.

C'è anche qualcuno bravissimo con le parole, che pensa bene prima di scrivere: Lui.

Comunque mi sembrava strano che Jolly stesse in Inghliterra e avesse anche un figlio..
 
So molte più cose di voi...

una di queste è che


Jolly è vivo ed il fatto JOLLY WAS DIED era una copertura poichè non venisse creato questo topic :-/
 
Puo aver fatto tutto , MA IO VORREI CHE JOLLY FOSSE VIVO! Speriamo nel meglio cry

Jolly se guardi questo topic ti voglio dire che ti vogliamo tutti un mondo di bene e ci manchi cry se sei vivo spero che lo guardi cry
 
Jolly, è stato uno dei "Utenti Simboli" se non il primo.Speriamo che si farà vedere.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi guardate il suo profilo!!!!Ultima attività : ieri!!
 
Ultima modifica:
Mentre visitava il forum per osservare la situazione dei topic riguardanti lui, erroneamente si saranno abilitati i cookie, ed eccolo on line :emoji_slight_smile:
 
Non c'è proprio una logica nella sua morte.
Secondo voi prima di morire,gli dice al suo amico "Vai su sciax2 e saluta tutti e digli che sono morto"
E come la mettiamo con la password?...
JOLLY E' VIVO.