Walter 22

Utente Senior
Autore del topic
19 Giugno 2007
1.803
21
Miglior risposta
0
Parlo x la versione ps2:
1.Non ci sono le moto (mi sono girato tutti i concessionari)
2.Niente danni alle macchine (non si attivano dalle opzioni come diceva qualcuno)
3.Solo gare (non è molto divertente girare a vuoto x l' isola anzikkè fare le gare)
4.Si basa tutto sul gioco on-line (io non ho un adattatore Ethernet, nella mia città non li vendono)
5. Si cancellano facilmente i dati (io ogni volta ke spengo il gioco, anke se nn c'è l' icono dell' auto-salvataggio, mi si danneggiano i dati)

Voi ke ne pensate?

------------------------
C'è un unico punto di vista da cui il Mondo è diverso. Il tuo.
topic.asp
[/url]
.:Get ready 2 rock!:.

Uffi ero diventato Utente Attivo! Mannaggia
 
Io ce l'ho x xbox360 ed è belliximo
PS2 di mer*a

EsIsTe 1 LiMiTe,vOgLiO RaGgIuNgErLo x PoI SuPeRaRlO

quote:Messaggio di Looki

nn diciamo puttanate nn si sa il votl odi satana ma forse azlcuni di voi conosce i mala luna o licntropi nn ve l oracconto e terribile

PAROLE DI LOOKY
NUOVA LINGUA

quote:Messaggio di Looki

:emoji_smiley: CREDETEMI I LICANTROPI O MALA LUNA SN PERSONE KE ALLA NOTTE DI LUNA PIENA A EMZZA NOTTE SI TRASFORMANO E MIO PADRE HA VISTO UNA BESTIE ERA UNA DISTANZA FENOMENALE KE ULULAVA SICCOME I MALA LUNA O LICANROPI SN VELOCISISMI LO STAVA RAGGIUNGENDO MMIO PADRE SALI 5 GRADINI I MALA LUNA NN POSSOON SALIRE I GRADINI QUIND IMIO PADRE SI SALVOLORO HANNO GLI OKKI ROSI E SN ASSSETATI POTRE VEDERE
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
DELLE IMAMGINI SU GOGLE LICANTROPI METTETE

ALTRE PARLOE STRANE DI LOOKY

Il VOCABOLARIO looki-italiano
italiano-looky presto in edikola a 2 euro menTre a 4 quello grade utile x gli esami di stato
xDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Io ce l'ho x xbox360 ed è belliximo
PS2 di mer*a

EsIsTe 1 LiMiTe,vOgLiO RaGgIuNgErLo x PoI SuPeRaRlO

quote:Messaggio di Looki

nn diciamo puttanate nn si sa il votl odi satana ma forse azlcuni di voi conosce i mala luna o licntropi nn ve l oracconto e terribile

PAROLE DI LOOKY
NUOVA LINGUA

quote:Messaggio di Looki

:emoji_smiley: CREDETEMI I LICANTROPI O MALA LUNA SN PERSONE KE ALLA NOTTE DI LUNA PIENA A EMZZA NOTTE SI TRASFORMANO E MIO PADRE HA VISTO UNA BESTIE ERA UNA DISTANZA FENOMENALE KE ULULAVA SICCOME I MALA LUNA O LICANROPI SN VELOCISISMI LO STAVA RAGGIUNGENDO MMIO PADRE SALI 5 GRADINI I MALA LUNA NN POSSOON SALIRE I GRADINI QUIND IMIO PADRE SI SALVOLORO HANNO GLI OKKI ROSI E SN ASSSETATI POTRE VEDERE
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
DELLE IMAMGINI SU GOGLE LICANTROPI METTETE

ALTRE PARLOE STRANE DI LOOKY

Il VOCABOLARIO looki-italiano
italiano-looky presto in edikola a 2 euro menTre a 4 quello grade utile x gli esami di stato
xDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
beh su xbox360 credo ke poi potrai anke scaricare gli aggiornamenti

Fiero di far parte della dogo gang :p
lascia che ti porti dove ho perso l'innocenza sognavo indipendenza ma sono in dipendenza
clubdogologofinestnamepl2.th.jpg
pennacapitaleau2.th.jpg
nike2im8.jpg
 
beh su xbox360 credo ke poi potrai anke scaricare gli aggiornamenti

Fiero di far parte della dogo gang :p
lascia che ti porti dove ho perso l'innocenza sognavo indipendenza ma sono in dipendenza
clubdogologofinestnamepl2.th.jpg
pennacapitaleau2.th.jpg
nike2im8.jpg
 
/\/\ PLAY3 KOSTA SL 1 SAKKO DI SOLDI E NN E' X NNT SUPERIORE ALLA 360
LA GRAFIKA E' MIJORE X LA 360

EsIsTe 1 LiMiTe,vOgLiO RaGgIuNgErLo x PoI SuPeRaRlO

quote:Messaggio di Looki

nn diciamo puttanate nn si sa il votl odi satana ma forse azlcuni di voi conosce i mala luna o licntropi nn ve l oracconto e terribile

PAROLE DI LOOKY
NUOVA LINGUA

quote:Messaggio di Looki

:emoji_smiley: CREDETEMI I LICANTROPI O MALA LUNA SN PERSONE KE ALLA NOTTE DI LUNA PIENA A EMZZA NOTTE SI TRASFORMANO E MIO PADRE HA VISTO UNA BESTIE ERA UNA DISTANZA FENOMENALE KE ULULAVA SICCOME I MALA LUNA O LICANROPI SN VELOCISISMI LO STAVA RAGGIUNGENDO MMIO PADRE SALI 5 GRADINI I MALA LUNA NN POSSOON SALIRE I GRADINI QUIND IMIO PADRE SI SALVOLORO HANNO GLI OKKI ROSI E SN ASSSETATI POTRE VEDERE
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
DELLE IMAMGINI SU GOGLE LICANTROPI METTETE

ALTRE PARLOE STRANE DI LOOKY

Il VOCABOLARIO looki-italiano
italiano-looky presto in edikola a 2 euro menTre a 4 quello grade utile x gli esami di stato
xDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
/\/\ PLAY3 KOSTA SL 1 SAKKO DI SOLDI E NN E' X NNT SUPERIORE ALLA 360
LA GRAFIKA E' MIJORE X LA 360

EsIsTe 1 LiMiTe,vOgLiO RaGgIuNgErLo x PoI SuPeRaRlO

quote:Messaggio di Looki

nn diciamo puttanate nn si sa il votl odi satana ma forse azlcuni di voi conosce i mala luna o licntropi nn ve l oracconto e terribile

PAROLE DI LOOKY
NUOVA LINGUA

quote:Messaggio di Looki

:emoji_smiley: CREDETEMI I LICANTROPI O MALA LUNA SN PERSONE KE ALLA NOTTE DI LUNA PIENA A EMZZA NOTTE SI TRASFORMANO E MIO PADRE HA VISTO UNA BESTIE ERA UNA DISTANZA FENOMENALE KE ULULAVA SICCOME I MALA LUNA O LICANROPI SN VELOCISISMI LO STAVA RAGGIUNGENDO MMIO PADRE SALI 5 GRADINI I MALA LUNA NN POSSOON SALIRE I GRADINI QUIND IMIO PADRE SI SALVOLORO HANNO GLI OKKI ROSI E SN ASSSETATI POTRE VEDERE
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
DELLE IMAMGINI SU GOGLE LICANTROPI METTETE

ALTRE PARLOE STRANE DI LOOKY

Il VOCABOLARIO looki-italiano
italiano-looky presto in edikola a 2 euro menTre a 4 quello grade utile x gli esami di stato
xDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
nu dipende se la collego con l'hdmi la 360 fa kakà invece se la collego con l'R.G.B. la play 3 si puo dire che è agli stesi livelli della 360

301181679091kk0.png

611181679823cu6.png

421181680162jz9.png

441181680315zy0.png
 
nu dipende se la collego con l'hdmi la 360 fa kakà invece se la collego con l'R.G.B. la play 3 si puo dire che è agli stesi livelli della 360

301181679091kk0.png

611181679823cu6.png

421181680162jz9.png

441181680315zy0.png
 
Io pure ho la Ps3, ma c'è un mio amico ke dice ke la 360 è migliore! Mi dice sempre: "Dimmi una cosa ke la 360 nn ha" e io nn so cosa risponderli!

------------------------
C'è un unico punto di vista da cui il Mondo è diverso. Il tuo.
topic.asp
[/url]
.:Get ready 2 rock!:.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Msn: walter.22@hotmail.it
E-mail: walter.22@alice.it
 
Io pure ho la Ps3, ma c'è un mio amico ke dice ke la 360 è migliore! Mi dice sempre: "Dimmi una cosa ke la 360 nn ha" e io nn so cosa risponderli!

------------------------
C'è un unico punto di vista da cui il Mondo è diverso. Il tuo.
topic.asp
[/url]
.:Get ready 2 rock!:.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Msn: walter.22@hotmail.it
E-mail: walter.22@alice.it
 
w la play 2! magikan nn puoi dire ke la ps2 è una merda xkè ankora molti la comprano...x nn parlare del xbox (normale) ke è fallito subito xkè la ps2 è la migliore...nn giudikare cmq io test lo sto scaricando poi vi dico com'è x la ps2

adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...Dimmi! xD
immaginelx9.png

userbar2wp5ni4.gif
dhud.jpg
 
w la play 2! magikan nn puoi dire ke la ps2 è una merda xkè ankora molti la comprano...x nn parlare del xbox (normale) ke è fallito subito xkè la ps2 è la migliore...nn giudikare cmq io test lo sto scaricando poi vi dico com'è x la ps2

adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...Dimmi! xD
immaginelx9.png

userbar2wp5ni4.gif
dhud.jpg
 
raga anche io avevo test drive unlimited per la ps2 ed'è tutto vero poi hodeciso di scaricarlo per ilcomputer dovevate vedere che figata! la grafica era mille volte migliore però devo tener conto che stava su un portatile con schermo hd a cristalli liquidi invece la ps2 in una normale televisione

comunque parlando di qual'è meglio tra la ps2 e 3 all'xbox 360 dico solo 2 cose

1) l'xbox360 per andare su internet devi pagare un abbonamento invece la playstation basta che metti il cavetto di internet e sta su internet GRATIS invece la xbox si deve fare un abbonamento che ti porta via solo dei soldi

2) La playstation 2 e 3 nn sono come l'xbox 360 che la modifichi poi stranamente ti escono 3 lucette rosse che ti blocca la xbox invece la sony se ne frega se modifichiamo la ps2 o 3 perchè poi guadagna lo stesso milioni di euro! invece la xbox per me guadagna di più perchè migliaia di gente mandala xbox 360 con le misteriose 3 lucette rosse(le lucette rosse le manda la microsoft perchè hai fatto la modifica alla xbox) all'assistenza tecnica e se peresempio nn hai tolto l'hardisk tene devi comprare uno nuovo perchè quegli incompetenti te l'hanno RUBATO!!

perciò il resoconto è:
Sony 2-0 Microsoft
Playstation2 2-0 XBOX360
Playstation3 2-0 XBOX360

Perciò le due console della Sony vincono 2 a 0 e invece l'xbox perde! Eheh la Sony vince di nuovo :P

------------------------
News DragonBall:

Vegeta è stato majinzato da Babidi e Mr.Satan è il "campione" dl torneo mondiale 2007 °__°
Ah e dimenticavo Darbula è Gay e se la fa con quel nanetto bastardo di Babidi xDDDDDDD
Tenetevi Aggiornati Alla Prossima Edizione xDDDD
------------------------
Non sono ne Goku ne Vegeta...Sono colui che ti distruggerà... Grande Gogeta!
untitleddy0.th.png
<-----My MiTo!:O
 
Per prima cosa io ho una 360 modi***ta e nn ho mai avuto il problema dei 3 led rossi.La seconda cosa è che ho test drive unlimited per la 360(fedelmente alla max risoluzione:emoji_smiley:),ed è bellissimo.Poi va be ,nn è di certo paragonabile ad altri giochi di guida :emoji_slight_smile:.Hai mai visto in azione una 360 in fullHD[?]Se nn l'hai vista ti consiglio di vederla ,poi voglio vedere se continui a parlare di ps2 che è superiore alla 360 :emoji_smiley:.Se nn ci credi chiedi a Magikan (un mi carissimo amico che l'ha provata a casa mia).Ke tra l'altro ce l'ha anke lui.:emoji_slight_smile: