La vostra console preferita

PS4 & Switch perchè forse le possiedo e quindi sono di parte :emoji_smiley: ma ho rispolverato da poco PSVita e non tanto per i giochi della console stessa ma il retrogaming è favoloso!
 
Ho venduto la ps4 da poco perchè ultimamente gioco solo con il PC. Ma la ps4 è superiore a xbox!
 
Io vado sempre di ps4. Sempre ottime prestazioni e sono un grande fan delle loro esclusive, non sono un giocatore online di cose ti COD e simili, quindi da quel punto di vista non mi interessa molto. Personalmente, per me Playstation ha sempre avuto quel qualcosa in più, poi sono sempre gusti personali ovviamente.
 
Da quando ho iniziato la mia carriera videoludica ho avuto solo Playstation (partendo dalla 2 alla 4). Da qualche mese ho deciso drasticamente di interrompere questo mio matrimonio e sono passato al pc e devo dire che mi trovo molto meglio. Ho possibilità di poter giocare a tantissimi giochi del passato che la Sony non mi da possibilità di fare (parlando a proposito della retrocompatibilità).
 
Fortunatamente sono riuscito a provare tutte le console a partire dal GameBoy Color a finire all'odierna PS4... per me la console migliore rimarrà sempre e comunque la Playstation 2. Sarà per nostalgia, per il parco titoli ampissimo e le innovazioni apportate in quel periodo
 
Personalmente penso la Nintendo DS perché ci son cresciuto e poi ho consumato (e consumo tutt'ora) i Pokémon, ma anche la PSP non scherza, però penso la Nintendo DS.
 
La mia console preferita è il Pc...ho provato con le console tipo playstation o xbox xo non mi sn mai trovato...
 
Ciao ragazzi,
Dopo l'ultimo messaggio che ho fatto nella sezione su League of Legends, volevo chiedere anche quì, giusto per curiosità e per conoscerci? Qual è la vostra console preferita? Xbox? Playstation? O non adorate alcuna console e giocate sul vostro prezioso computer? Oppure mentre siete in giro, mentre siete in viaggio magari,giocate con la ormai famosissima da qualche tempo la nintendo Switch? Io personalmente adoravo tantissimo quando ero più piccolo di giocare con la playstation. Ora che non mi posso permettere quello, gioco con il prezioso computer.
Bella domanda, io ho avuto diverse console..ma se devo scegliere per prestazioni.. beh per me è meglio PC perchè puoi modificare ogni tipo di Componente ^^
 
Playstation tutta la vita... anche se a casa ho una bella collezione di console, tra cui sega megadrive, nes, snes, n64, gamecube, ps1 2 3 e 4, e altro ancora... tutto collegato alla tv e perfettamente funzionante :emoji_smiley: (incluse console portatili).
 
console preferita assolutamente la ps4. Con la xbox mi so trovato malissimo. Quando avrò un pò di soldi passerò alla ps5 che mi dicono essere spettacolare.
 
Tutte le console Sony, incluse le portatili o, come vengono tecnicamente definite, pocket.