Domanda La vostra pizza preferita.

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Ciao a tutti utenti di Sciax2,
quante volte siete andati in pizzeria con gli amici e alla fatidica domanda nella vostra mente avevate una confusione pazzesca??
La mia pizza preferita era la Wrustel e patate fino a metà adolescenza, poi cambiai idea più in là dando il verdetto che la Margherita in quanto fosse la pizza standard sarebbe stata la migliore... ma adesso ho capito il mio orientamento pizzo-sessuale :emoji_alien:
.... la Capricciosa :shock:

Adesso pongo la domanda a voi, non vorrei la semplice risposta, ma vorrei esser detto per quale motivo la pizza "x" è la vostra preferita e se lo è sempre stata :bye:

PS: Ecco una
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Buon appetito!
 
Ultima modifica:
La mia pizza preferita era patate e wurstel. Adesso non saprei,prendo a volte l'atomica (con la salsiccia e salame).
 
Osservando la foto mi hai fatto venire una fame assurda :emoji_relieved:
Comunque anche io prendo da sempre la capricciosa, la margherita non mi sazia affatto :emoji_relieved:
 
La mia pizza preferita era patate e wurstel. Adesso non saprei,prendo a volte l'atomica (con la salsiccia e salame).

Uhm... mi sà che un pò tutti durante l'età più tenera abbiamo amato la cara e vecchia Wurstel e patatine, già: infatti mia sorella di 11 anni non si stacca da quella pizza e mio padre le continua a dire "ma che devi fare con questa pizza secca? Tanto vale ti prendi la porzione di patatine e wurstel!!!"
Quella con salsiccia e salame è una pizza da te personalizzata o ha un nome ufficiale? :emoji_relieved:

Osservando la foto mi hai fatto venire una fame assurda :emoji_relieved:
Comunque anche io prendo da sempre la capricciosa, la margherita non mi sazia affatto :emoji_relieved:

Che bello condizionare le persone attraverso le foto... :vecchio:
Comunque la capricciosa sazia tanto anche me, con tutta quella roba che ha sopra (carciofini sott'olio, olive nere, prosciutto cotto funghi, mozzarella ecc.)... che faccio fatica a ricordare anch'io :emoji_relieved:
Mi fa piacere comunque che tu abbia i miei stessi gusti pizzeschi!!! Io personalmente non la cambierò mai più con nessuna :nono2:

Rucola, grana ed un filo d'olio ;)

Uhm... sei una persona semplice, a volte la semplicità è vincente! Attira molto anche me quella pizza :emoji_relieved:
 
Uhm... mi sà che un pò tutti durante l'età più tenera abbiamo amato la cara e vecchia Wurstel e patatine, già: infatti mia sorella di 11 anni non si stacca da quella pizza e mio padre le continua a dire "ma che devi fare con questa pizza secca? Tanto vale ti prendi la porzione di patatine e wurstel!!!"
Quella con salsiccia e salame è una pizza da te personalizzata o ha un nome ufficiale? :emoji_relieved:



Che bello condizionare le persone attraverso le foto... :vecchio:
Comunque la capricciosa sazia tanto anche me, con tutta quella roba che ha sopra (carciofini sott'olio, olive nere, prosciutto cotto funghi, mozzarella ecc.)... che faccio fatica a ricordare anch'io :emoji_relieved:
Mi fa piacere comunque che tu abbia i miei stessi gusti pizzeschi!!! Io personalmente non la cambierò mai più con nessuna :nono2:



Uhm... sei una persona semplice, a volte la semplicità è vincente! Attira molto anche me quella pizza :emoji_relieved:
Verissimo,è la pizza dell'adolescenza,lmao.
Comunque è una pizza della pizzeria nel mio paese e si chiama "Atomica".
 
Verissimo,è la pizza dell'adolescenza,lmao.
Comunque è una pizza della pizzeria nel mio paese e si chiama "Atomica".

Già, ricordo che quando ero piccolo la imbottivo di Ketchup e di Maionese.
Comunque credevo che "Atomica" fosse un aggettivo qualificativo assegnato da te, invece scopro che fa parte del menù di una pizzeria. E' piccante questa atomica? :emoji_relieved:
 
Io vado per la semplice Margherita con wurstel e prosciutto, per colpa vostra ora ho fame :emoji_relieved:

Nonostante mi sia orientato verso la Capricciosa comunque sono sempre del parere che la Margherita sia quella originale, con il wurstel poi... :shock:
Comunque se questo ti può consolare: prima i miei si sono ordinati la pizza mentre io avevo già mangiato in quanto stia ancora a dieta perchè devo perdere altri 5 chiletti per arrivare al peso forma, ma non ce l'ho fatta proprio, ho dovuto mangiare due fette (anche se era una bufalina) :cry:
 
Ultima modifica:
Io vado sul classico e preferisco la classica pizza al pomodoro ;)

Comunque vedo che ci sono molti buongustai qui... :emoji_relieved:
 
Io vado sul classico e preferisco la classica pizza al pomodoro ;)

Comunque vedo che ci sono molti buongustai qui... :emoji_relieved:

Eh si, non mi batte nessuno: se mi togliessero la pizza il Sabato sarebbe come uccidermi... :nono2:
Ma per classica pizza al pomodoro intendi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure la Margherita ?
 
Ultima modifica:
Patatine e würstel anche per me, anche se ultimamente sto andando sempre sul classico con la margherita.
Altra domanda: qualcuno mette la maionese sulla pizza o sono l'unico pazzoide?

Inviato dal mio VF-795 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
Patatine e würstel anche per me, anche se ultimamente sto andando sempre sul classico con la margherita.
Altra domanda: qualcuno mette la maionese sulla pizza o sono l'unico pazzoide?��

Inviato dal mio VF-795 utilizzando Tapatalk

Intendi sulla wurstel e patate? Si, l'ho sempre fatto...
Ma se intendi sulle altre pizze... si! A volte l'ho fatto questo esperimento, ma questo è il minimo dato la mia malatissima mente :emoji_relieved:

Mai messa la maionese sulla pizza, nemmeno il ketchup :emoji_relieved:

Nemmeno sulla wurstel e patate qualche volta? :fiore:
 
Ultima modifica:
Io proprio su qualsiasi pizza, ovviamente se c'è in casa. Invece al ristorante sempre da un paio d'anni

Inviato dal mio VF-795 utilizzando Tapatalk
 
Io proprio su qualsiasi pizza, ovviamente se c'è in casa. Invece al ristorante sempre da un paio d'anni

Inviato dal mio VF-795 utilizzando Tapatalk

Vabè, ma io l'ho fatto qualche volta per sperimentare, per curiosità, ma se lo facessi ogni volta danneggerei sempre il gusto della Pizza perchè poi è chiaro che se metto del ketchup su una Capricciosa le tolgo tutto il sapore di cui sono innamorato, cambio l'essenza della Capricciosa come piace a me. Quindi l'ho fatto spesso ma solo per divertimento e non per sperare di ottenere un sapore a me più gradito eh :emoji_relieved:
 
Sia chiaro, io non cospargo la mia pizza di salse e quant'altro, giusto un po' per accompagnare

Inviato dal mio VF-795 utilizzando Tapatalk
 
Se dovessi mangiarmi la pizza al pomodoro preferirei quella casalinga con il rosmarino che è croccantissima e gustosissima :P

Anche quella al rosmarino è ottima, però visto che quella si mangia spesso anche a casa, quando vado al ristorante per cambiare preferisco quella al pomodoro ;)