La Warner compra la casa di Harry Potter

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
(ANSA) - LONDRA- La Warner ha comprato la 'casa' di Harry Potter: la societa' di produzione che ha finanziato le avventure del piccolo mago di Hogwarts e dei suoi amici sul grande schermo ha acquistato gli studi cinematografici Leavesden vicino Londra. Nei piani c'e' un'espansione da 100 milioni di sterline, briciole rispetto ai 3,3 miliardi incassati dalla major grazie alla serie del maghetto, con una mossa che sembra preludere a una nuova era di grandi film 'made in the Uk' per fare concorrenza a Hollywood.

Corriere.it
 
ciao , ho un problema con warrock , quando uso il medic mi diventa duro e mi tocca il braccio e sbando. Mi potete dire il diametro medio di un pallone da calcio? grazie
 
ciao , ho un problema con warrock , quando uso il medic mi diventa duro e mi tocca il braccio e sbando. Mi potete dire il diametro medio di un pallone da calcio? grazie

Rocco97 Grazie per averlo segnalato,Infraziono.

Comunque penso che il set di Harry Potter sia stupendo per qualsiasi genere di film...ottima mossa della Warner alla quale i soldi comunque non mancano...:emoji_relieved:
 
Come dice Anattup (leggete il suo nome al contrario :emoji_relieved:)
è una location e ambientazione ottimale e spettacolare per qualsiasi
altro genere di Film.
 
Io penso che se la serie continui, oltre agli ultimi due film rimanenti, farà schifo. Sarebbe solo un modo per continuare a farci soldi sopra, mentre invece Harry Potter ha fatto sognare milioni di generazioni e continuerà a far sognare anche in silenzio.
 
il principe mezzosangue è stato il 6°...in america e in gran bretagna li hanno già visti tutti quasi un anno fa xD