Info La Zombie Mode è arrivata!!

Fail

Utente Master
Autore del topic
3 Aprile 2010
2.184
0
Miglior risposta
0
Con l'aggiornamento di ieri notte,è stata inserita la patch per la Zombie Mode,ecco le informazioni al riguardo
- Nuova Zombie Mode -

- Nuovi Server -
• NA_Zombie_1
• DE_Zombie_1
• EU_Zombie_1

- Nuove Armi -
• Nuove armi sono disponibili per la AI Mode

- Nuova Mappa -
• Blind Bullet

- Come Giocare -
1. Loggati su War Rock
2. Quando selezioni un server, scegline uno specifico per la Zombie Mode. NOTA: La Zombie Mode NON è disponibile in tutti i server!!!
3. Crea o entra in una partita nel Server Zombie. Nota: C'è solo un channel, perciò non vedrai CQC, Urban Ops o Battlegroup.
4. Ogni partita può avere un massimo di 4 giocatori (Non è consigliabile iniziare una partita senza 4 giocatori
5. Inizia la partita
6. Quando entri nella partita, avrai pochi secondi per scegliere la tua classe, decidi dove andare prima che che inizi la prima ondata.
7. Kill zombies!

- Consigli per Sopravvivere! -
• Colleziona gli oggetti come "Max Ammo" per ricaricare istantaneamente le tue munizioni, "Recovery" per ricaricare istantaneamente la tua vita e "Respawn" per far rivivere le persone del tuo team che erano morte.
• Se muori, aspetta che l'ondata finisce, spawnerai se ci sarà un giocatore rimanente o se qualcuno prenderà l'oggetto "Respawn"
• Spara ai barili quando gli zombie sono vicini ad essi, così da causare un mayhem!
• Ricarica le tue Ammo alla fine di ogni ondata vicino le Ammo station nel centro del pianterreno (lo puoi vedere più facilmente con la minimappa premendo il tasto "T").
• Cura la tua vita se ne hai bisogno alla fine di ogni ondata nel Medic Station nella Operation Room..
• Fai attenzioni agli speciali zombie e alle loro abilità!
• Usa il lavoro di gruppo e stai con il tuo team per aumentare le tue possibilità di sopravvivenza.
• Tieniti preparato - le armi con molte munizioni sono avviabili! (Visia il marketplace)
• Vedi se riesci a sopravvivere a tutte le 20 ondate!

NOTA IMPORTANTE:
Gli utenti che hanno AVG Virus Scanner devono disabilitarlo PRIMA di aggiornare e MENTRE giocano a War Rock. Se non si farà questo ci saranno probabilità di file corrotti. Non dimenticare di riabilitare il tuo virus scanner DOPO aver giocato a War Rock.
Fonte:Warrock.it​
 
Perche clikko la icona poi quando arrivo a GAME START non mi fa Clikkare perche?per la zombie mod?
 
Wa che rottura di scatole una volta mi ha fatto cosi o dovuto rieinstarlarlo e niente e alla fine il giorno successivo mi funge bhaaa stranissimo
 
Warrock non funge momentaneamente a tutti,bisogna aspettare.
 
a ok se ci sono altri che non funge adesso le mie ipotesi sono chiarite xD dho
 
Raga vi sbagliate warrock funziona se quando aprire nn vi fa aggiornamento aspettate un po lasciatelo apperto che dp un po riparte
 
Bha, io è da 30 minuti che c'è l'ho aperto mancava poco e stavo per chiuderlo
se non leggevo il post di Dani
 
Raga anke a me fa cs lo aggiornato stammatina e mi partita ora no mi comparel'immagine chapter2 e game start grigio :S