Labbo Italia v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa dovremmo farci?
1. Il link non funziona
2. Aggiungici pure qualche altra informazione che male non fa
 
Ma per cortesia! Avete chiamato il retro Lobbo (e non Labbo) per non dover editare nulla del CMS, infatti è lobbo il vero CMS. E per chi se lo stesse chiedendo io non ho nulla a che fare con quel retro, dove tra l'altro i diritti sono stati ancora una volta tolti, ma ormai di cosa mi sorprendo?
 
Ma per cortesia! Avete chiamato il retro Lobbo (e non Labbo) per non dover editare nulla del CMS, infatti è lobbo il vero CMS. E per chi se lo stesse chiedendo io non ho nulla a che fare con quel retro, dove tra l'altro i diritti sono stati ancora una volta tolti, ma ormai di cosa mi sorprendo?
Leo non serve scaldarsi tanto. Ormai la gente si definisce sviluppatrice cambiando solamente i diritti su un cms. Beh, del resto ormai questa è diventata una cosa normale. Probabilmente faresti meglio a levare il download del CMS di Lobbo, forse è meglio.
 
Leo non serve scaldarsi tanto. Ormai la gente si definisce sviluppatrice cambiando solamente i diritti su un cms. Beh, del resto ormai questa è diventata una cosa normale. Probabilmente faresti meglio a levare il download del CMS di Lobbo, forse è meglio.
Quel che è fatto è fatto ormai, se si credono fighi a fare così che lo facciano pure, tanto ormai ci sono abituato e come hai detto tu non vale la pena scaldarsi tanto. Anche perché a A VOLTE c'è gente che lascia il merito ai rispettivi creatori, ma ahimè sono ormai pochi. Inoltre non credo dureranno tanto...
 
S SmithWilliam Se entro 24h non aggiungi ulteriori informazioni del retro, il topic verrà chiuso.
 
Tapatalk Tapatalk Ho sempre usato il tuo cms per partire da una base su cui lavora ma mai e poi mai ho cambiato i diritti del cms
 
Usare un CMS pubblico ci sta, ma lascia almeno i diritti ai creatori, non puoi prenderti il merito per aver cambiato logo e scritte.
E le scritte nemmeno tutte le hai rimosse...per carità puoi aprire un retro con loghi e scritte di Lobbo ma:
1. Devi avere il consenso del creatore per il nome Lobbo
2. Lascia i diritti a chi ha faticato per fare ciò

Non lo valuto nemmeno perché il link non funziona :emoji_sleepy:
 
Tapatalk Tapatalk Ho sempre usato il tuo cms per partire da una base su cui lavora ma mai e poi mai ho cambiato i diritti del cms
Evitiamo questi messaggi inutili.

S SmithWilliam Se entro 24h non aggiungi ulteriori informazioni del retro, il topic verrà chiuso.
S SmithWilliam Sono passate 24h, sono costretto a chiudere il topic.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.