Domanda Labbri vagina troppo lunghi

gugga98

Utente Normale
Autore del topic
28 Novembre 2009
93
0
Miglior risposta
0
Salve è un problema serio che mi fa vergognare molto .....
ho i lasbbri della vagina molto lunghi tipo che escono di 3/4 cm non so ke fare .Voi ke fareste al posto mio ????
 
Sposto nella sezione più adatta "Adolescenza, sesso e verginità".
Comunque Aggia, evitiamo post inutili, intende le labbra della vagina.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. :emoji_slight_smile:
 
Bhè questa è una domanda per le altre ragazze del foro..
non ti resta che aspettare una ragazza..
o parlane con tua mamma e vai da qualcuno specializzato.
 
Secondo me è una cosa normale.
Mano a mano che crescerai vedrai che tornerà tutto normale.
 
Intende il clitoride,posta una foto magari possiamo aiutarti a risolvere il problema xD
Scherzi a parte ste cose dovresti chiederle piu ad una tua amica
 
Infatti dopo aver letto mi stò ancora chiedendo se ci stai prendendo per il culo o sei davvero una ragazza con questo problema.

E comunque è normale, naturalmente non per tutte, ma alcune vagine hanno la caratteristica che dopo essere state usate ovvero dopo la masturbazione abbiano la totale apertura, ciò aiuta l'afflusso di sangue, più ne arriva più si apre,e sappiamo tutti che mentre si ha un'orgasmo il cuore batte forte e il ciclo è spasmico.

Non aver paura, e sappi che una ragazza che parla della sua vagina su un forum di quasi tutti ragazzi adolescenti vogliosi di farlo, non è da tutte le ragazze, perciò credo che tu ci stia prendendo per il culo.
 
Quanti anni hai? Beh è una cosa naturale, comunque parlane con una ragazza della tua età (amica) oppure con tua madre io ti posso dire solo che ciò è naturale!
 
Per me è una cavolata...non credo che se avrei dei problemi del genere mene andrei a destra e a manca a dire a tutti di cercarmi una soluzione...pergiunta su un forum al 90% di ragazzi...
Comunque...come hai fatto a farteli allunre....OPPURE è UNO SPASMO NATURALE?