Progetto abbandonato Labohotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlacKing2001!!

Nuovo utente
Autore del topic
25 Marzo 2023
15
13
Miglior risposta
0
Labox hotel torna dinuovo online per tutti Belli e brutti fateci una visita nuovi rari nuovo catalogo e client personalizzato solo il meglio per voi!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
1699655892974.png 1699656119388.png

Direi che un minimo di sistemazione prima di caricare il retro online poteva anche starci... E' fin troppo evidente che il tutto è stato preso e schiaffato lì con fretta, non sono state rimosse le neanche news nell'hotelview e non vi siete neanche applicati nel trovare un catalogo quantomeno in inglese.
Belle le icone, ma evidentemente rubate da qualche sito spagnolo/portoghese

+1 Per l'impegno ed il tentativo, ma fino ad ora HabbosHotel resta quantomeno l'unico ad essere aggiornato, attivo e soprattutto in italiano.
 
Resta aggiornato stiamo lavorando sul client abbiamo dei rari e dei furni che nessuno ha :emoji_slight_smile: Sul catalogo sto finendo ma sono da solo lavorarci con 8 ore di lavoro prima poi ora ci sono altre cose da sistema che hanno la priorita.
 
Ultima modifica:
Sono entrato cosi per curiosità , ho lasciato i retro habbo penso 10 anni fa circa e oggi avevo questa nostalgia cosi di tornare e trascorrere un'oretta.
Vedo che cmq questo retro apparte l'utenza pari a zero è pienissimo di bug , ho provato ad acquistare roba dall'inventario e non mi risultavano , poi ho provato ad acquistare facendo un regalo a me e cosi andava. Penso che oggi nel 2023 già trovare persone che passano del tempo su un retroserver habbo è difficile poi se si apre un server cosi pieno di problemi è ancora peggio.
Non critico il lavoro fatto fino ad oggi ma è un consiglio per migliorare.
Buona giornata.
 
Labox hotel torna dinuovo online per tutti Belli e brutti fateci una visita nuovi rari nuovo catalogo e client personalizzato solo il meglio per voi!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Complimenti per l'impegno nell'aprire un nuovo retroserver Habbo, al giorno d'oggi ci vuole veramente coraggio. Mi spiace tanto vedere che non hai fatto nulla (o quasi) per renderlo unico. Logo copiato dal generatore, CMS e altro presi e buttati lì. Ci vuole ancora tanto lavoro per primeggiare. Al momento non vedo nulla di esclusivo. Come qualcuno altro scrive qui sopra, al momento merita solo uno.
Passerò qui nuovamente quando vedrò unicità, giusto per fare una visita e valutare nuovamente. Spero di rimangiarmi quanto scritto.

In bocca al lupo.
 
Labox hotel torna dinuovo online per tutti Belli e brutti fateci una visita nuovi rari nuovo catalogo e client personalizzato solo il meglio per voi!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Complimenti per l'impegno nell'aprire un nuovo retroserver Habbo, al giorno d'oggi ci vuole veramente coraggio. Mi spiace tanto vedere che non hai fatto nulla (o quasi) per renderlo unico. Logo copiato dal generatore, CMS e altro presi e buttati lì. Ci vuole ancora tanto lavoro per primeggiare. Al momento non vedo nulla di esclusivo. Come qualcuno altro scrive qui sopra, al momento merita solo uno.
Passerò qui nuovamente quando vedrò unicità, giusto per fare una visita e valutare nuovamente. Spero di rimangiarmi quanto scritto.

In bocca al lupo.
ciao ti contatto che l'apertura e beta se frequenti piu spesso l'hotel noterai i miglioramenti e abbiamo aggiunto tante cose come sistema banner catalogo privato per utenti per acquistare rari
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Labox hotel torna dinuovo online per tutti Belli e brutti fateci una visita nuovi rari nuovo catalogo e client personalizzato solo il meglio per voi!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Complimenti per l'impegno nell'aprire un nuovo retroserver Habbo, al giorno d'oggi ci vuole veramente coraggio. Mi spiace tanto vedere che non hai fatto nulla (o quasi) per renderlo unico. Logo copiato dal generatore, CMS e altro presi e buttati lì. Ci vuole ancora tanto lavoro per primeggiare. Al momento non vedo nulla di esclusivo. Come qualcuno altro scrive qui sopra, al momento merita solo uno.
Passerò qui nuovamente quando vedrò unicità, giusto per fare una visita e valutare nuovamente. Spero di rimangiarmi quanto scritto.

In bocca al lupo.
abbiamo fatto alcuni aggiornamenti al cms spero che tu ci passi a trovare piu spesso
 
Labox hotel torna dinuovo online per tutti Belli e brutti fateci una visita nuovi rari nuovo catalogo e client personalizzato solo il meglio per voi!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Complimenti per l'impegno nell'aprire un nuovo retroserver Habbo, al giorno d'oggi ci vuole veramente coraggio. Mi spiace tanto vedere che non hai fatto nulla (o quasi) per renderlo unico. Logo copiato dal generatore, CMS e altro presi e buttati lì. Ci vuole ancora tanto lavoro per primeggiare. Al momento non vedo nulla di esclusivo. Come qualcuno altro scrive qui sopra, al momento merita solo uno.
Passerò qui nuovamente quando vedrò unicità, giusto per fare una visita e valutare nuovamente. Spero di rimangiarmi quanto scritto.

In bocca al lupo.
ciao ti contatto che l'apertura e beta se frequenti piu spesso l'hotel noterai i miglioramenti e abbiamo aggiunto tante cose come sistema banner catalogo privato per utenti per acquistare rari
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Il prefisso dice progetto CONCLUSO, lo modifico visto che è in BETA.
Aprendo il link compare
404 - File or directory not found.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.