L'admin migliore secondo voi?

Il miglior admin su Sciax2

• Sciax2

Voti: 7 16,3%
  • R3tr0s

Voti: 14 32,6%
  • Francescop93

Voti: 27 62,8%
  • DarkVegeta

Voti: 9 20,9%
  • lello26

Voti: 14 32,6%
  • Altro

Voti: 8 18,6%

• Votatori totali
    43

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.602
167
Miglior risposta
0
Chi è secondo voi l'admin migliore? Potete votare anche i vecchi admin, votando nel sondaggio Altro e scrivendo nel post chi secondo voi è il migliore patpat

Riferimento: L'admin migliore secondo voi?

Abe, Manuel e Frap.
A mio parere sono stati sempre disponibili, gentili e sopratutto maturi.
Li conosco da molto tempo e sono sicuro di quel che dico.

A mio parere, il migliore e' Francescop93, sia per attività che per socievolezza...

Non è consentito aprire sondaggi sullo staff, chiudo.

Francescop93 il piu attivo e gentile...

Non c'è un migliore, sono tutti bravi a mio parere, ma ci possono essere dei preferiti, i miei sono Francescop93(saggio e attivo), lello26(simpatico e spietato :emoji_relieved:) e Sciax2 (responsabile)

Non c'è un migliore, sono tutti bravi a mio parere, ma ci possono essere dei preferiti, i miei sono Francescop93(saggio e attivo), lello26(simpatico e spietato :emoji_relieved:) e Sciax2 (responsabile)

Questo è vero, ma ci saranno moltissimi utenti in questo forum che hanno ricevuto maggiore assistenza, o magari hanno avuto più dialogo con un amministratore in particolare. Magari sono proprio amici, questo è quel che volevo dire.
Io ho votato R3tr0s e Francescop93, dato che ho sempre chiamato loro quando ne ho avuto bisogno.

Poi è ovvio che gli altri tre sono bravi, per migliore io intendevo questo patpat

R3Tr0s ... Frap93 e Lello26 .. Ecco i miei preferiti :emoji_smiley:

Votato lello26 perche è simpatico .
Però Francescop è piu disponibile è molto paziente :emoji_slight_smile:
:soso:

Ho votato Francesco, per un motivo molto semplice; è l'unico con il quale ho stretto realmente amicizia, o quasi..

Voto per Francesco, dato che è sempre disponibile e la pazienza è una delle sue migliori armi :vecchio:

Ho votato Francescop93 & Lello26, anche se R3tr0s non dovrebbe mai essere messo in ballo, perché è lui che lavora ogni giorno sul forum, quindi è il minimo! Quindi loro tre.