Problema Lag Minecraft

Stepny

Utente Normale
Autore del topic
25 Luglio 2013
53
27
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

Ho un piccolo ma fastidioso, almeno per me, problema.

Quando gioco a Minecraft avendo la Finestra Windows Ingrandita, gli FPS calano in un modo assurdo, per esempio, giocando con la Optifine e con vari metodi per evitare il Lag su Minecraft, se ho la finestra rimpicciolita non lagga, e gli FPS sono sui 30, invece se la vado ad ingrandire calano addirittura a 6-7.
Il problema è però, che prima tutto ciò non accadeva, potevo perfino mettere a schermo intero ma gli FPS non calavano per niente, invece adesso sono costretto a giocare con la finestra più piccola vedendo meno ciò che c'è nel mondo.
Vi avviso che ho: Un PC di scarsa qualità, con 1 GB di Ram, però la possibilità di giocare a Minecraft ce l'ho (Per Fortuna), possiedo la Mod "OPTIFINE", che mi permette di levare qualche cosina inutile nel gioco per evitare il Lag, la Texture "FAITFHUL" che mi permette di vedere in HD, e infine utilizzo Game Booster prima di giocare per eliminare tutti i processi inutili del PC, e quindi ridurre a meno il Lag.

Vorrei il vostro aiuto per capire come giocare, o anzi, ritornare a giocare senza quel Lag mettendo a Schermo Intero la Schermata.

Grazie in Anticipo.