Problema l'aggiornamento stampanti di win 7 non e' possibile

epulone

Nuovo utente
Autore del topic
9 Giugno 2012
5
0
Miglior risposta
0
Quando provo ad aggiornare i driver delle stampanti con il tasto update nella sezione aggiungi nuova stampante locale.... non so perche' mi dice che non riesce a trovare la lista e di provare piu' tardi...Invece nella sezione update principale mi dice non ci sono nuovi aggiornamento importanti...quindi funziona Come risolvo?
Grazie
 
Riferimento: l'aggiornamento stampanti di win 7 non e' possibile

Ma tu vuoi solo aggiornare i driver della stampante?
 
Riferimento: l'aggiornamento stampanti di win 7 non e' possibile

No, la stampante e' una vecchia canon bjc 250. I driver per win 7 64bit la canon non li ha prodotti per fortuna window 7 64bit ha quelli compatibili. Purtroppo nell'elenco delle stampanti che ho al momento in win 7 non e' presente questa stampante cosi ho provato ad aggiornarli ma mi da l'errore che non riesce a trovare la lista. Non aggiorna.....
Se voglio installare questa stampante devo aggiornare [update] l'elenco stampanti con i relativi driver. Questo e' il solo modo che ho per installare la stampante.
 
Riferimento: l'aggiornamento stampanti di win 7 non e' possibile

Quando provi ad aggiornare i driver dal gestione dispositivi, esso li cerca sul Windows Update, quindi se ci sono controlla di aver aggiornato il tutto.
 
Riferimento: l'aggiornamento stampanti di win 7 non e' possibile

La stampante al momento non e' installata perche' mancano i driver. I driver sono nel database di windows pero' non mi fa fare l'update driver stampanti [ in device e printers> aggiungi stampante> stampante locale> windows update] ... mi dice che non riesce a trova la lista dei dispositivi da windows update ... non so come fargli fare l'update.
 
Riferimento: l'aggiornamento stampanti di win 7 non e' possibile

Ho cercato su internet e driver per Vista o Seven non ne ho trovati. :|
 
Riferimento: l'aggiornamento stampanti di win 7 non e' possibile

la compatibilita' l'ho trovata con un modello analogo 240 [ i drivers sono gli stessi]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nel portatile di un amico con win 7 i driver del modello 240 sono presenti quindi sono sicuro che se l'update funzionasse risolverei il problema. Il problema e' trovare un modo per far funzionare l'update stampanti del mio 7