lago a forma di drago

KeKKo96

Utente Senior
Autore del topic
7 Luglio 2008
1.611
0
Miglior risposta
0
andando su google earth negli stati uniti e precisamte nel sud dakota ho trovato un lago molto curioso!
k2ia89.jpg

strano vero?
 
Ultima modifica:
si un pò strano... nn sapevo che si potesse fare anche sta cosa xD sapevo quella dei cerchi nel grano... disegni vari ma questo no °_°
 
Che bello è?
Comunque sicuro di averlo trovato tu
e non di aver trovato una cosa su motori di ricerca (google)
che dicevano che in tale via c'era tale cosa?
 
Bhe non credo che se messo a vedere tutto il mondo con lo scopo di trovare qualche stranezza(Se è si sei :pazzo:emoji_slight_smile:
Comunque è una cosa curiosa e affascinante >_>
 
che figo! cmq... c'e ne sn cose strane al mondo ... a me questa piu ke kosa strana mi sembra una cosa affascinante
 
ma che tutto il mondo mi sono trovato neg stati uniti quando non avevo nnt da fare e ho trovato questo lago
 
Eheheh strano davvero...cmq nn credo che esista davvero un lago cn questa forma. :shock
 
magari se e possibile dicci il nome! O il nome della regione ..
 
Mah.. Strano! Comunque.. Sicuramente ce ne saranno milioni di effetti come questi.. Ma nessuno ne ha mai commentanto.. :ragione:
 
la ho gia scritta nel titolo south dakota e la regione che sta negli stati uniti ps miraccomando se lo volete trovare dovrete girare l'orientamento come l'ho girato io
 
X averlo trovato su google map vuol dire che e ' la realta... Credo .
 
slurp lo ho trovato su google heart ma penso che si veda anke su google maps
 
Forte, un drago tribale.
Molto bello, pensate che, questa è una cosa curiosa e affascinante, nella tribu dei cucu si lavavano i piedi in questo Lago!! xC

Ciao
 
Che figo.

Anche se a me sembra di più una crepa gigante create da un terremoto
 
Sarebbe bello anche se fosse con l'acqua nera come è nell'immagine xP
(So che è nera per evidenziare)