Lands of Chaos [1.7.10][No Whitelist][No Hamachi]

TheSoxasora

Nuovo utente
Autore del topic
8 Febbraio 2015
2
0
Miglior risposta
0
Nome server
[Modpack Privato] Lands of Chaos
Versione server
1.7.10
IP Server
mc.landsoc.eu
Whitelist
No
Modalità di gioco
Survival
Altre modalità di gioco
-
Orari server
24/24 7/7
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Descrizione del server
:::: Per entrare nel server hai bisogno del Technic Launcher nuovo, se sei cracked puoi procurartelo online, non possiamo darti link. Una volta scaricato il Technic Launcher e settato l'account, vai nella categoria Modpacks e cerca "Lands of Chaos" troverai "[ITA UFFICIALE] Lands of Chaos", cliccaci ed Installa! ::::

SITO WEB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Wiki Ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questo server non è il solito server bukkit-mod con protezioni ovunque. No.. non vogliamo player che costruiscono sempre e fanno pixelart ecc. vogliamo player che combattono, player che si nascondono ma.. hey non vogliamo neanche player che combattono come unico scopo di gioco o che si creano buchi sotto terra come casette.. Un po' di gioco ci vuole no?
- Non abbiamo niente contro i player che vogliono solo costruire. Puoi fare quello che vuoi, però devi stare attento ai griefer.
Immagini dal server
dswqtj.png

shxxxk.png

lyeaci.png

joyxog.png

ndmsio.png

zjspxn.png

kqskic.png
Bukkit
Si
Plugins installati
- AuthMe
- Buycraft (ancora da impostare)
- ClearLag
- ColoredSigns
- DCReason
- Essentials Suite
- MineFree Firewall (in coppia con la mod)
- HealthBar
- ItemRenamer
- MassiveCore
- OpenInv
- Privileges
- ProtocolLib
- WorldEdit
- WorldGuard 6 (solo per costruzioni dello staff).
Note aggiuntive
Prima che in game facciate domande inutili ecco una piccola F.A.Q.:
A: Posso essere oppato?
R: NO

A: Posso avere del cibo?
R: NO

A: Posso costruirmi la casa a 100000 blocchi di distanza dallo spawn?
R: Contento tu.

A: Posso avere la targhettina truxxellina?
R: ban

Il server dispone di mod create dallo staff per aggiungere al gioco qualcosa di nonsense e qualcosa di utile.

Una delle regole fondamentali del server è quella di non griefare un player quando è offline. Per far rispettare a tutti questa regola abbiamo creato il blocco "Firewall", ti protegge nel raggio di 20x20x20.
P.S. se non usi il Firewall e vieni griefato non puoi incolpare nessuno, la responsabilità è SOLO tua.

Poi abbiamo anche le armature di terra e d'ossidiana, le mucche Milka, i Goblin, i Nether Warrior, le Mummie..

Per chi non lo avesse ancora capito, questo è un remake dello storico server "Minefree" e di "The Nuclear Forest".
Lo spawn proviene da MineFree.
Vecchi topics
-
 
Ultima modifica:
Re: [Modpack Privato] Lands of Chaos [1.7.10][No Whitelist][No Hamachi]

@TheSoxasora Modifico titolo con uno consone al regolamento di sezione che ti invito a leggere :emoji_slight_smile:
 
Re: [Modpack Privato] Lands of Chaos [1.7.10][No Whitelist][No Hamachi]

@TheSoxasora Modifico titolo con uno consone al regolamento di sezione che ti invito a leggere :emoji_slight_smile:

Sì, mi scuso.. era solo per fare chiarezza


--------------------------------------------------------------------
Aggiunte nuove mod!

[NUOVA] - Baubles

[NUOVA] - Equivalent Exchange Reborn

Creato forum!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Nome server
[Modpack Privato] Lands of Chaos
Versione server
1.7.10
IP Server
mc.landsoc.eu
Whitelist
No
Modalità di gioco
Survival
Altre modalità di gioco
-
Orari server
24/24 7/7
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Descrizione del server
:::: Per entrare nel server hai bisogno del Technic Launcher nuovo, se sei cracked puoi procurartelo online, non possiamo darti link. Una volta scaricato il Technic Launcher e settato l'account, vai nella categoria Modpacks e cerca "Lands of Chaos" troverai "[ITA UFFICIALE] Lands of Chaos", cliccaci ed Installa! ::::

SITO WEB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Wiki Ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questo server non è il solito server bukkit-mod con protezioni ovunque. No.. non vogliamo player che costruiscono sempre e fanno pixelart ecc. vogliamo player che combattono, player che si nascondono ma.. hey non vogliamo neanche player che combattono come unico scopo di gioco o che si creano buchi sotto terra come casette.. Un po' di gioco ci vuole no?
- Non abbiamo niente contro i player che vogliono solo costruire. Puoi fare quello che vuoi, però devi stare attento ai griefer.
Immagini dal server
dswqtj.png

shxxxk.png

lyeaci.png

joyxog.png

ndmsio.png

zjspxn.png

kqskic.png
Bukkit
Si
Plugins installati
- AuthMe
- Buycraft (ancora da impostare)
- ClearLag
- ColoredSigns
- DCReason
- Essentials Suite
- MineFree Firewall (in coppia con la mod)
- HealthBar
- ItemRenamer
- MassiveCore
- OpenInv
- Privileges
- ProtocolLib
- WorldEdit
- WorldGuard 6 (solo per costruzioni dello staff).
Note aggiuntive
Prima che in game facciate domande inutili ecco una piccola F.A.Q.:
A: Posso essere oppato?
R: NO

A: Posso avere del cibo?
R: NO

A: Posso costruirmi la casa a 100000 blocchi di distanza dallo spawn?
R: Contento tu.

A: Posso avere la targhettina truxxellina?
R: ban

Il server dispone di mod create dallo staff per aggiungere al gioco qualcosa di nonsense e qualcosa di utile.

Una delle regole fondamentali del server è quella di non griefare un player quando è offline. Per far rispettare a tutti questa regola abbiamo creato il blocco "Firewall", ti protegge nel raggio di 20x20x20.
P.S. se non usi il Firewall e vieni griefato non puoi incolpare nessuno, la responsabilità è SOLO tua.

Poi abbiamo anche le armature di terra e d'ossidiana, le mucche Milka, i Goblin, i Nether Warrior, le Mummie..

Per chi non lo avesse ancora capito, questo è un remake dello storico server "Minefree" e di "The Nuclear Forest".
Lo spawn proviene da MineFree.
Vecchi topics
-


Non c'è una lista delle mod da inserire per entrare?
cmq mettete anche la tinkers' construct e la thermal expansion che so 2 buone mod (3 giorni fa mi so imparato dopo millenni come si fa e funziona la fornace della tinkers pensa xD )