Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Nonostante la stagione tutt'altro che folgorante, Felipe Melo continua a piacere molto ad Arsene Wenger. Secondo il quotidiano inglese "Daily Mail", l'Arsenal potrebbe tornare alla carica per il centrocampista brasiliano, già seguito prima del trasferimento in bianconero, in un'operazione da 21 milioni di sterline, oltre 23 milioni di euro. La Juve sarebbe disposta a trattare, ma a patto di avere anche una contropartita tecnica, in particolare uno tra Robin van Persie, Gael Clichy e Bacary Sagna. Giocatori che Wenger vorrebbe però tenersi, tanto che già la scorsa estate aveva provato a convincere la Fiorentina offrendo Eboue più soldi. Ma Melo gli piace davvero. "Pensiamo ancora che sia un giocatore di grande talento e con lui e Gilberto Silva il Brasile ha una bella coppia in mezzo al campo - le parole di Wenger - Siamo ancora seguendo Melo".
 
Melo avrà Fatto una stagione pessima ma ha comunque un buon Tiro , è Se Vuole Giocare , non fa proprio Schifo , Per la Juventus andrebbe bene Scambiare ma anche vendere ricevendo più soldi nelle casse della società e comprando nuovi giocatori
 
non se lo deve togliere a melo perche mi sento che poi andra benissmo si deve ancora ambientare spero che nn lo vende.
 
non se lo deve togliere a melo perche mi sento che poi andra benissmo si deve ancora ambientare spero che nn lo vende.

se l'arsenal lo scambia e da alla Juventus Van Persie Voi Ci Guadagnate Tanto , e L'hanno prossimo vi potrebbe essere più che utile
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non se lo deve togliere a melo perche mi sento che poi andra benissmo si deve ancora ambientare spero che nn lo vende.

se l'arsenal lo scambia e da alla Juventus Van Persie Voi Ci Guadagnate Tanto , e L'hanno prossimo vi potrebbe essere più che utile
 
Ultima modifica:
non se lo deve togliere a melo perche mi sento che poi andra benissmo si deve ancora ambientare spero che nn lo vende.

Si deve ancora ambientare? E' arrivato ad Agosto..

Si è ambientato molto meglio Pandev che è arrivato a Gennaio :l