Dai,ragazzi!
Svegliamo i nostri
amici!Loro diranno:
dai,spendiamo 90 euro
e facciamoci ricariche!
Dobbiamo impedire ad h***
che conquisti il mondo!
 
Mi dispiace,
ma propio ieri che ho lasciato habbo , oggi un mio amico mi segnala e dice che mi sto muovendo vado a vedere e mi hanno pure scammato LòòL
Quindi stai sicura che non rientro +
 
Io ci vado una volta ogni 2 settimane per dire a mio amico che vada su Skype quando sta su Habbo ::emoji_relieved: e poi esco xD
 
io entro sl 1 gg x avere il dist x i gg ma mi scoccio pure qnd c vd ci sto 1 ora massimo 1 ora e mezza se prp succede massimo ma è raro 2 ore xkè sto a scammare
 
Habbo? io ci entravo 2 anni fa per scammare con i primi grabber e keylogger ora lo faccio con metin2 e worl of worcraft è una goduria :emoji_relieved:
 
Anche ıo gıocavo a Habbo. Ma quando ho scoperto metın2 o smesso.Poı ho comıncıato coı retroserver poı con Knıght poı con ı retro server dı knıght. E ora che mı rıtrovo ıl PC dısıntegrato...Me ne sto a cazzeggıare sul Forum..Pero' qualche volta entro anche su habbo... ma non ne faccıo una droga. Me ne so lı 30 mınutı... Poı esco perche' mı rompo le....>_> :soso: >_>
 
la cacca puzza ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anche ıo gıocavo a Habbo. Ma quando ho scoperto metın2 o smesso.Poı ho comıncıato coı retroserver poı con Knıght poı con ı retro server dı knıght. E ora che mı rıtrovo ıl PC dısıntegrato...Me ne sto a cazzeggıare sul Forum..Pero' qualche volta entro anche su habbo... ma non ne faccıo una droga. Me ne so lı 30 mınutı... Poı esco perche' mı rompo le....>_> :soso: >_>
metin2 fa ancora più merda, è il peggior gioco di ruolo mai fatto ._.
se vedi un giocatore del ultimo livello è uguale al nabetto che è entrato per la prima volta in metin 10minuti fa :ragione:
poi ci sono solo animali, e ce ne sono tonnellate, davvero stupido come mmorpg: fa davvero cagare.
per quanto ne so io habbo è meglio: almeno puoi chattare collezionare furni ecc...
 
Ultima modifica: