Info Lascio in Forum per un po'...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mascara4ever

Utente Mitico
Autore del topic
16 Novembre 2009
8.618
89
Miglior risposta
0
Bhe ragazzi e' arrivato il momento di prendermi una pausa...
Per un po' non mi faro' piu' in quattro per il forum come facevo fino a 24 ore fa' perche' finalmente ho capito una cosa:
Che chi si impegna/posta/ecc.. non riceve nulla in cambio...
Gia' dopo qualche assunzione di uno/due mesetti fa' avevo deciso di andarmene... ma non l'ho fatto perche' ancora non ero molto sicuro di quello che dicevo.
Ma oggi... sono rimasto sbalordito :O Cioe' ci sono rimasto di merda... (Motivo che non vi racconto)

Bhe.. Saluto tutti i miei amici che mi hanno fatto ridere/divertire/arrabbiare/ecc.. ;) Spero che quando tornero' ci saranno cambiamenti positivi e non negativi.

Ps= Non e' un addio ma un semplice saluto :emoji_smiley:

Ci si becca ragazzi ;) :soso:
 
Ultima modifica:
Anche se non ti conosco,Mascara
mi dispiace ho visto certe tue guide e erano ottime..
peccato comunque ciao e tante belle cose ;)​
 
Mi mancherai :noo:, continua a rompermi su Skype con i tuoi piccoli "spam" xD

Ci si vede ;)
 
Conosco il motivo, e l'unica cosa che posso dirti è questa : inutile farsene un flagello, si starà sempre più male.

Ci si becca.
 
Beh, se è per il Recensionist sbagli di grosso!
Io ho fatto il CV un anno fà per il Recensionist e guarda un po'! Sono in tre gruppi perché ho sempre svolto il mio compito.
Non te ne andare, continua così e vedrai che qualcosa in cambio riceverai ;)
E ricorda: i duri non mollano...
Spero di averti fatto cambiare idea.
Ciao :emoji_slight_smile:
 
Beh, se è per il Recensionist sbagli di grosso!
Io ho fatto il CV un anno fà per il Recensionist e guarda un po'! Sono in tre gruppi perché ho sempre svolto il mio compito.
Non te ne andare, continua così e vedrai che qualcosa in cambio riceverai ;)
E ricorda: i duri non mollano...
Spero di averti fatto cambiare idea.
Ciao :emoji_slight_smile:
Napo noi ci conosciamo da MOLTO e dico MOLTO tempo e sai che io ti ho sempre ascoltato e ammirato.. ma ora non posso ascoltarti... dammi solo un po' di tempo per pensare..!
 
Pretendete sempre tutto e subito..
Comunque se il motivo è per le nuove assunzioni dei recensionist ti posso dire che le assunzioni non sono finite
Un consiglio? rimani ;)
 
Mi Dispiace Mascara Ma Secondo Me Non Bisogna Avere Sempre La Pappa Pronta,Non So Se Rendo,Ciò Che Voglio Dire e Che Per Ottenere Una Cosa Devi Essere Paziente Ed Aspettare. Nulla E Impossibile
 
Ragazzi non so' che fare o.o
Cioè all'inizio ero cosi incavolato che ho detto subito: Lascio il forum ... ora pero' pensandoci bene.. : perchè tirarmi indietro?
Quando ho conosciuto il forum ero un piccolo bimbetto che cercava di creare un retroserver v18... pero' avevo sempre bisogno di assistenza... quindi se io abbandono il forum e come se sto abbandonando me stesso !
Bho.. non so' ragazzi... Sono Molto Indeciso se tornare o Abbandonare...
Ora penserete che sto facendo una figuraccia a tornare ma vi dico solo questo:
Che tutti possiamo pensare male/bene di una persona (account)... ma non ci dobbiamo scordare che siamo dietro un monitor e quindi quello che pensiamo nei confronti dell'altro vale 0 ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.