Pio.Apuzzo

Utente Medio
Autore del topic
1 Giugno 2009
134
0
Miglior risposta
0
Ho Versato del latte sulla tastiera del mio pc e ora alcuni tasti non scrivono ( i-o-2-4-5-7-backspace-\ ) ho subito asciugato il latte. poi volevo aprire il pc per pulire la tastiera ma poikè è un pc ke non ho mai aperto ( acer aspire 5542 ) nn sapevo da dove iniziare... ho anche usato il phon per asciugare ma nnt... aspirapolvere anche ma nnt... sono disperato... potete aiutami? grazie in anticipo.

P.S. appena colato il latte ho tolto i tasti e ho asciugato.
 
è un portatile?
credo di si da quanto ho letto comunque non è un problema di tasti ma del " tappetino " posto sotto la tastiera secondo me sara andato bruciato il pezzo sensibile almeno credo questo è un processo irreversibile
 
devo cambiarla per forzaa llora?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
spero solo di non doverla cambiare... 50 euro non li toglie nessuno per sostituirla
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
allora niente?
 
Ultima modifica:
Ciao,

mi è capitato lo stesso con la tastiera del fisso.
Ovviamente provato a sistemare ma niente..
La tastiera possiede un tappetino di "plastica" se i contatti si bagnano e diventa umido alcuni tasti non funzionano più.
Quindi porta il portatile da un tacnico e fatti cambiare la tastiera.
 
beh il prezzo l'ho visto su ebay 40 euro circa... io se la compro forse la compro li... xrk mio fratello sa fare qst cose è ke io se lo dico a mia mamma mi uccide xD cmq problema risoltoi... cercherò di dirlo a mia mamma...