- Launcher x8Project -

HelenaSwooP

Nuovo utente
Autore del topic
12 Ottobre 2012
1
0
Miglior risposta
0
Ciau!

Bene, non me la cavo molto nel programmare quindi chiedo aiuto a voi O miei Dei di aiutarmi ç_ç


Project Name: ReVoCraft Launcher

Funzioni Basilari:

- Cartella Dedicata (Il Launcher avrà le caratteristiche di SpoutCraft, quindi una cartella DEDICATA, per esempio .ReVoCraft)(Inoltre in questa cartella il Launcher scaricherà tutti i file necessari per avviare il gioco)
- Login
- Remember User Logged (Tasto Remember Me)
- Show Skin (Una volta inseriti i Dati di accesso il Launcher troverà la Skin per personaggio associato e la memorizzerà sulla schermata)
- Force Update
- Auto Update (Ogni volta che si apre il Launcher, il programma verifica se è disponibile una nuova versione e chiede all'Utente se desidera installarla o no.)
- Selezione di Pacchetti (Io ho creato dei pacchetti di Mod. in modo che l'Utente tramite un Menù apposito possa selezionare una Mod Pack e installarla come premerà il tasto Login)
- Area "News" (Quindi come quella di MInecraft "Normale", cioè che mostra le novità inserite nella nuova versione del Launcher.)


Idee Aggiuntive:

- Shop Virtuale
Tramite una Mod, all'interno del gioco sarà possibile guadagnare delle Monete che poi potrà usare per acquistare Item e Oggetti senza doverli Craftare.
** Tutte le funzioni di questa Mod verranno spiegate in Privato all'utente che mi fornirà aiuto.

- Mod che introducano molti Item nuovi.

- Mod che introduce un Tutorial (Chi ha visto la versione per XBox 360, saprà cosa intendo)

- Mod che Crea delle Chest nascoste per la superficie della Mappa e anche nelle Caverne

- Mod che introduce Costruzioni. (Da non confondersi con Dungeon, bensì una Mod che permette di creare diverse tipologie di Villaggi oltre a quello classico)

- Mod che aumenta gli Obbiettivi del gioco.

- Mod che introduce nuovi Attrezzi e Cibi.

- Mod che introduce le Chiavi
**Tutto ciò che riguarda questa mod verrà spiegata a chi sceglierà di aiutarmi.

- Shop virtuale v2.
**Non spiego niente di questa funzionalità giacchè è complicato, quindi stessa storia, rivelerò i dettagli a chi deciderà di aiutarmi.




Mi serve solo una persone che sappia fare ciò, per la grafica degli Item, del Launcher e di tutto il resto, ci penso io :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Up.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Up?->
 
Ultima modifica: