• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoretto Sasuke

wfrancyw

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Settembre 2011
567
21
Miglior risposta
0
Ciao Sciax
Oggi ho fatto un piccolo lavoretto che, paragonandolo a certi disegni visti qua, fa pena.
Però per essere una delle prime immagini che non rappresenti loghi o firme ne vado abbastanza fiero.

Senza Font:
2hd7h4y.png
Con Font:
2em0e54.jpg

Accetto qualsiasi cosa e soprattutto consigli.
P.S. Chiedo agli esperti che mi daranno consigli di parlare in un linguaggio molto semplice perchè vedo commenti che parlano di C4D e non so neanche cosa sia :emoji_smiley:

Edit:
Mi è venuta anche questa:
zl4sat.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: Lavoretto Sasuke

@Dott.Gas
Dicendo così che consigli mi hai dato?
Avevo chiesto se potevate darmi dei consigli...
Dimmi come posso migliorarla
 
Riferimento: Lavoretto Sasuke

Niente di particolare..con il font il 'lavoretto' così lo definiamo lo distruggi, nel senso che rovina tutto.
Comunque qualche pennellata con pennello fulmine ed è finito..contrasto,luminazione e bagliore...
X Fare qualcosa di bello dovresti smudgiare, fusionare, inserire qualche effetto (C4D) , Inserire fonti di luce eccetera..
Segui tutorial...
 
Riferimento: Lavoretto Sasuke

nel complesso è carina, ma non mi piace.
Uno dei consigli è di dedicarti alle sign/tag e non a fare delle cose del genere.
Ti consiglio di togliere il blu dal render.
 
Riferimento: Lavoretto Sasuke

Molto semplice, non è articolata.

Prova a seguire dei tutorial passo per passo, vedrai che ti uscirà qualcosa di meglio.
 
Riferimento: Lavoretto Sasuke

Cestina e segui tutorial, manca di tutto.
 
Riferimento: Lavoretto Sasuke

Ti consiglio di hostare le immagini su cantilux.net, perché tinypic prima o poi te le rimuove.

@wfrancyw