• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

TheBests

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Febbraio 2010
605
57
Miglior risposta
0
Io amo la grafica anche se non sono bravo ed è per questo che posto i miei lavori : Per avere consigli da adottare nei prossimi lavori :emoji_slight_smile:...ecco gli screen:

xc3amu.png

11i358h.png

Aspetto consigli per migliorare sempre più :emoji_slight_smile:
 
Già sono ottime , se vuoi un consiglio , devi mettere più effetti ;) e sfondi più fantasiosi
 
I c4d sono stati inseriti...non so forse non sono abbastanza?La fusione lo so ma non ci riesco non è nemmeno 1 mese che mi dedico alla grafica xD
 
Hai inserito c4d solo nel bg, non hai fuso il render con lo sfondo...
Insomma... e comunque le fai troppo grandi... :°°:
Mi dispiace, ma per me è 4. :soso:
 
I render in entrambe due sign non sono fusi con il bg,è tendenzialmente vuota..Poi non mi piace nemmeno la dimensione della sign.
 
Sono abbastanza semplici seguendo tutorial sull'atmo color e compo migliorerai..
 
Grazie lo sapevo che facevano schifo ma le ho postate per avere consigli su come migliorare e perciò vi ringrazio :emoji_slight_smile:
 
Complimenti Belli Immaggini ^^ Nn Mi Potresti Fare Un Immagine Con Il Mio Nome? Specie Quella Seconda Immagine Con Il Mio Nome? Ti Sarei Grado!
 
Nella 2° alcuni punti sono troppo fatti male :S Ma per il resto basta seguire più di una guida e qualcosa salta fuori.
 
Ok grazie Matto comunque queste sono abbastanza vecchie ne ho fatte alcune nuove che presto posterò :emoji_slight_smile: