Ingegneria informatica o medicina?

  • Ingegneria informatica

    Voti: 7 100,0%
  • Medicina

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    7
M

mario-11

Guest
Autore del topic
Ecco un piccolo sondaggio, beh io spero di diventari ingegnere informatico.. infatti essendo una community di giovani webmaster vincerà l'ingegneria.. beh ecco a voi. :emoji_smiley:
 
sai anchio ho questo dubbio la mia famiglia e piena di dottori ma io prendo l'indirizzo informatico ;)
comunque tutto di pende dai tuoi gusti perche anche se non centra il guadagno ma centra la voglia di lavorare tutto gira intorno a questo..
 
Preferisco di gran lunga Ingegneria Informatica, ma sono tutte e due facoltà complicate.
 
Bhè, se credi che ingegneria informatica sia fatta da rose, fiori, vb.net e retroserver... puoi anche buttarti dalla finestra :bye:
 
Bhè, se credi che ingegneria informatica sia fatta da rose, fiori, vb.net e retroserver... puoi anche buttarti dalla finestra :bye:

quoto l'informatica e tutt'altro di retroserver e linguaggio tipo il VB l'informatica e tutt'altro ma sicuramente è studio su studio e tra le " materie " piu difficili da dare e studiare
 
Si lo so ci vuole tanto impegno. Comunque non chiacchierate solo partecipate al sondaggio :emoji_smiley: