• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Lavoro grafico per asdloc

asdloc

Utente Attivo
Autore del topic
19 Novembre 2010
455
56
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Targhette & Copertina Forum Esterno
Testo
Mi servirebbe una copertina per il forum , una fatta benissimo con justin bieber e one direction con la scritta con un bel font : Tutto sui nostri idoli , le targhette mi serve amministratore , mod , super mod , miglior utente una per la sezione di justin
Colori del testo
Mi servirebbe una copertina per il forum , una fatta benissimo con justin bieber e one direction con la scritta con un bel font : Tutto sui nostri idoli , le targhette mi serve amministratore , mod , super mod , miglior utente una per la sezione di justin e un altra sezione per gli one d sempre le stesse targhette , non so o con le loro facce o con il nome fate voi
Soggetto
Targhette & Copertina Forum Esterno
Dimensioni (Pixel)
mi serve per il forum
Peso (KB)
-
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
JPEG (*.JPG, *.JPE)


--- Aggiornato ---

@#Sheldon vedo che sei bravo mi daresti una mano?
 
Tipo di lavoro
Targhette & Copertina Forum Esterno
Testo
Mi servirebbe una copertina per il forum , una fatta benissimo con justin bieber e one direction con la scritta con un bel font : Tutto sui nostri idoli , le targhette mi serve amministratore , mod , super mod , miglior utente una per la sezione di justin
Colori del testo
Mi servirebbe una copertina per il forum , una fatta benissimo con justin bieber e one direction con la scritta con un bel font : Tutto sui nostri idoli , le targhette mi serve amministratore , mod , super mod , miglior utente una per la sezione di justin e un altra sezione per gli one d sempre le stesse targhette , non so o con le loro facce o con il nome fate voi
Soggetto
Targhette & Copertina Forum Esterno
Dimensioni (Pixel)
mi serve per il forum
Peso (KB)
-
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
JPEG (*.JPG, *.JPE)


--- Aggiornato ---

@#Sheldon vedo che sei bravo mi daresti una mano?

Ecco a te e, spero che ti piacciano! ;)

Targhette

VFiXi14.jpg

olnhVRc.jpg

hdj2IWv.jpg

gm5ujL7.jpg

kshgbAv.jpg

buxsjBP.jpg

Ms2GYoV.jpg

5rqMJKs.jpg


Copertina

JFw7KoU.jpg
 
  • Like
Reactions: 1 person