Lavoro grafico per GiangiRetro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GiangiRetro

Utente Medio
Autore del topic
4 Gennaio 2012
112
0
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Copertina youtube
Testo
Salve vorrei una copertina YouTube con sfondo a piacere vostro figo è con in mezzo una scritta "i fratelli del gioco " aspetto una sua risposta baci
Colori del testo
A piacere tuo
Soggetto
Nessuno
Dimensioni (Pixel)
Dimensioni copertina YouTube
Peso (KB)
Massimo 4mb
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
JPEG (*.JPG, *.JPE)
 
84WvyDR.jpg

Questa è la scritta più figa che so fare, se non ti va bene questa, non ti posso fare più niente perché veramente non so più cosa metterti.
 
Un unica cosa lo sfondo solo lo vorrei più aggressivo c e non così semplice tipo con schizzi di pittura @Artick215

- - - Aggiornato - - -

Un unica cosa lo sfondo solo lo vorrei più aggressivo c e non così semplice tipo con schizzi di pittura @Artick215

- - - Aggiornato - - -

Solo un unica cosa ti chiedo lo sfondo lo vorrei più movimentato cioè tipo con schizzi di pittura @Artick215
 
Un unica cosa lo sfondo solo lo vorrei più aggressivo c e non così semplice tipo con schizzi di pittura @Artick215

- - - Aggiornato - - -

Un unica cosa lo sfondo solo lo vorrei più aggressivo c e non così semplice tipo con schizzi di pittura @Artick215

- - - Aggiornato - - -

Solo un unica cosa ti chiedo lo sfondo lo vorrei più movimentato cioè tipo con schizzi di pittura @Artick215

Ancora non ti bastano quelle 5/6 immagini?????
Mi dispiace il lavoro l'ho già salvato, o ti accontenti così oppure chiedi a qualcun'altro, perché ti ho già fatto tante immagini e non ti accontenti.
 
Vb io ti avevo chiesto solo di cambiare lo sfondo non altro pke la scritta e bella
 
Avevo 5 minuti liberi e ti ho fatto:
DoJ5lCc.jpg

spero ti piaccia anche se è molto semplice.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.