• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per HardFighter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HardFighter

Nuovo utente
Autore del topic
3 Ottobre 2015
24
0
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Copertina Youtube
Testo
PowerOfMind
Colori del testo
Con i colori usate quelli che stanno meglio, pensando che il canale Youtube tratta video motivazionali.
Soggetto
Come sfondo dell'immagine potete mettere anche delle immagini che trovate nei video del canale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Altrimenti, non saprei.
Dimensioni (Pixel)
Dimensioni Ottimali copertina youtube
Peso (KB)
Basta che non superiate il limite richiesto da YouTube
Informazioni aggiuntive
Fate qualcosa di molto creativo, non mettete solo la scritta PowerOfMind, ma tenendo conto che il canale tratta di video motivazionali nello sfondo aggiungete ciò che si addice di più
Formato (Opzionale)
-
 
Tipo di lavoro
Copertina Youtube
Testo
PowerOfMind
Colori del testo
Con i colori usate quelli che stanno meglio, pensando che il canale Youtube tratta video motivazionali.
Soggetto
Come sfondo dell'immagine potete mettere anche delle immagini che trovate nei video del canale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Altrimenti, non saprei.
Dimensioni (Pixel)
Dimensioni Ottimali copertina youtube
Peso (KB)
Basta che non superiate il limite richiesto da YouTube
Informazioni aggiuntive
Fate qualcosa di molto creativo, non mettete solo la scritta PowerOfMind, ma tenendo conto che il canale tratta di video motivazionali nello sfondo aggiungete ciò che si addice di più
Formato (Opzionale)
-

Hai dei personaggi che vorresti inserire nella copertina? Solo per farmi le idee più chiare ;)
 
Non ne ho, ma se vuoi puoi aggiungerli. Ad esempio persone che hanno lavorato duro per raggiungere il successo. In tutti campi, adesso ti sparo un nome a caso, Steve jobs ad esempio @#Sheldon

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Non ne ho, ma se vuoi puoi aggiungerli. Ad esempio persone che hanno lavorato duro per raggiungere il successo. In tutti campi, adesso ti sparo un nome a caso, Steve jobs ad esempio @#Sheldon

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Ecco a te bello, spero che sia di tuo gradimento! ;)

iNliEci.png
 
@#Sheldon Va benissimo, grazie mille! :emoji_slight_smile:

A chi devo chiedere adesso per mettere la discussione nella cartella delle soddisfatte?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.