• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Impaziente

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Sfondo per iPhone 4s
Testo
Nessun testo
Colori del testo
Nessun colore
Soggetto
Vorrei che mi fosse ultimata
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per utilizzarla come sfondo per un iPhone 4s mettendo sullo sfondo il cielo blu e un pochettino il personaggio più in giù in modo tale da non coprire l'orario quando sblocco il cellulare. Sennò potete usare un'altra immagine sempre del capitano Rubber e rispettando sempre il fatto che l'immagine non debba coprire la scritta dell'orario sul cell, scusate su questa cosa se sono un pò pignolo xD
Dimensioni (Pixel)
Quelli occorrenti
Peso (KB)
Quello occorrente
Informazioni aggiuntive
Grazie in anticipo.
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)
 
Tipo di lavoro
Sfondo per iPhone 4s
Testo
Nessun testo
Colori del testo
Nessun colore
Soggetto
Vorrei che mi fosse ultimata
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per utilizzarla come sfondo per un iPhone 4s mettendo sullo sfondo il cielo blu e un pochettino il personaggio più in giù in modo tale da non coprire l'orario quando sblocco il cellulare. Sennò potete usare un'altra immagine sempre del capitano Rubber e rispettando sempre il fatto che l'immagine non debba coprire la scritta dell'orario sul cell, scusate su questa cosa se sono un pò pignolo xD
Dimensioni (Pixel)
Quelli occorrenti
Peso (KB)
Quello occorrente
Informazioni aggiuntive
Grazie in anticipo.
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)
39lpLcF.png
 
  • Like
Reactions: 1 person