Lavoro grafico per marcosballo

marcosballo

Utente bannato
Autore del topic
6 Agosto 2008
2.674
0
Miglior risposta
0
Testo
Passiongame
Soggetto
Salve, mi serve un logo per forum con la scritta Passion Game.
Colori
a scelta ma non troppo vivaci , preferibilmente un azzurro e grigio e se possibile con sfondo trasparente .
Dimensioni
dimensioni del logo di sciax2 Pixel
Peso
non specificato Kb
Informazioni aggiuntive
il forum tratta video game etcetc quindi se è possibile fare qualche ritocco per il genere
 
Ultima modifica:
Riferimento: Lavoro grafico per marcosballo

Vuoi solo il logo puro (la scritta per capirci) o anche uno sfondo?
 
Riferimento: Lavoro grafico per marcosballo

mhhh Scritta con qualche immagine di sfondo l' importante è che non sia un quadrato deve essere comunque parzialmente trasparente lo sfondo.
 
Riferimento: Lavoro grafico per marcosballo

Traduco io per marco,lo sfondo inteso come sfondo dietro le scritta non ci deve essere,se vuoi puoi mettere un'immagine e metterla alla scritta,ma non sotto la scritta...tipo se la scritta è colorata di bianco,al posto del bianco un'immagine di un videogame ovviamente ma che rimangano solo le lettere comunque..spero hai capito ;)
 
Riferimento: Lavoro grafico per marcosballo

Traduco io per marco,lo sfondo inteso come sfondo dietro le scritta non ci deve essere,se vuoi puoi mettere un'immagine e metterla alla scritta,ma non sotto la scritta...tipo se la scritta è colorata di bianco,al posto del bianco un'immagine di un videogame ovviamente ma che rimangano solo le lettere comunque..spero hai capito ;)

traduttore made in china

per me andava bene uno sfondo ma parziale ci deve essere comunque la trasparenza
 
Riferimento: Lavoro grafico per marcosballo

A che cazzo serve lo sfondo parziale e trasparente? Come dire :

"Ad un fast food" :

Commesso : Salve,desidera?

Marcosballo : Vorrei un paino possibilmente senza niente dentro e senza pane grazie.

:|||||

Suvvia marco :emoji_relieved:
 
Riferimento: Lavoro grafico per marcosballo

up sono passatr 28032803 ore
 
Riferimento: Lavoro grafico per marcosballo

So che è un pò una cagata, ma non sono bravo in grafica :fighetto:
Volevo provare... che te ne pare?

33ek6rm.png
 
Riferimento: Lavoro grafico per marcosballo

Guarda io ho fatto questa come ti ssembr il font io comunques nn riesco a trovare una immagine di una console
r8fswl.png
 
Riferimento: Lavoro grafico per marcosballo

23h937q.png
ti piace cosi?Se vuoi posso modificartelo