• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per maxforino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxforino

Utente Normale
Autore del topic
14 Settembre 2010
68
42
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Targhette per forum SA-MP RolePlay.
Testo
Amministratore - Global Mod - Moderatore - Helper - Utente - Bannato - VIP - Polizia - Pompire - Meccanico - D.O.C - Medico - Politico - Giornalista
Colori del testo
Tutte le targhette devono avere una scritta bianca
~ Amministratore - Targhetta colore rosso
~ Global Mod - Targhetta colore Arancione
~ Moderatore - Targhetta colore Verde
~ Helper - Targhetta colore Giallo (opaco)
~ Utente - Targhetta colore Grigio (chiaro)
~ Bannato - Targhetta colore Purple (se puoi aggiungi una croce nera)
~ VIP - Targhetta colore Oro
~ Polizia - Targhetta colore Blu (se puoi aggiugere un piccolo distintivo)
~ Pompiere - Targhetta colore Bianco e Rossa (se puoi mettere una piccola sirena pompieri)
~ Meccanico - Targhetta colore Grigio (scuro e se puoi metti una piccola chiave inglese)
~ D.O.C - Targhetta colore Grigio e Bianco (se puoi metere una palla da carcerato)
~ Medico - Targhetta colore Bianco e rosso (ma le strisce devono essere disposte in modo diverso da quelle dei pompieri, e se puoi inserisci un ''+'' rosso, come tutti i 118)
~ Politico - Targhetta colore Bianco e grigio chiaro (se puoi metti un palazzino governativo)
~ Giornalista - Targhetta colore Azzurro (se puoi metti un giornalino)
Soggetto
w975sk.jpg

Mi servirebbero delle targhette per il mio forum, (questo forum è per un server GTA RolePlay.), mi rendo conto che ne sono abbastanza, ma non sono in gradi di farlo per bene!
Dimensioni (Pixel)
Tutte 147x30
Peso (KB)
non specificato
Informazioni aggiuntive
Vorrei se è possibile anche quel fascio di luce che è presente nella targhetta di base che ho caricato.
eril formato scegliete voi quello più opportuno.
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)
 
@#Sheldon , tu sei un fottuto mago, e scusa per la parola. Non so come ringraziarti, ma posso solo dirti che hai soddisfatto a pieno le mie esigenze Grazie ancora!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.