• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro grafico per Nvidia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nvidia

Utente Senior
Autore del topic
16 Agosto 2012
1.732
44
Miglior risposta
0
Testo
JUBBO
Soggetto
Cartellone
Colori
/
Dimensioni
/ Pixel
Peso
/ Kb
Informazioni aggiuntive
Bisognerà modificare l'immagine con scritto habbo da qui:
ohpbpy.png


E modificarla con Jubbo. Ovviamente l'immagine dovrà essere lo stesso in obliquo e rispecchiare tutte le caratteristiche che presenta quella dello screen.
 
Riferimento: Lavoro grafico per Nvidia

Ragazzi ciao ho un problema non mi fa postare nuova discussione io vi chiederei un favore..! ascoltate su Tabbo ho notato che los staff
ha dei badge staff

Con la mano insomma , La mano che stringe il distintivo qualcuno e disposto a farmelo?!? se me lo fate voglio aver scritto :

HeBBix Founder
HeBBix Admin
HeBBix MOD
HeBBix HELP
HeBBix Spammer
HeBBix ARB

grazie =(
 
Riferimento: Lavoro grafico per Nvidia

Ragazzi ciao ho un problema non mi fa postare nuova discussione io vi chiederei un favore..! ascoltate su Tabbo ho notato che los staff
ha dei badge staff

Con la mano insomma , La mano che stringe il distintivo qualcuno e disposto a farmelo?!? se me lo fate voglio aver scritto :

HeBBix Founder
HeBBix Admin
HeBBix MOD
HeBBix HELP
HeBBix Spammer
HeBBix ARB

grazie =(

Leggi qui http://www.sciax2.it/forum/richieste-grafiche/richieste-grafiche-514552.html per postare una nuova discussione in questa sezione.
Chiudo visto che il creatore del topic è bannato...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.