Lavoro grafico per sicross96

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sicross96

Utente Senior
Autore del topic
10 Settembre 2011
1.503
59
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Copertina youtube
Testo
AwB Channel
Colori del testo
bianco
Soggetto
Il canale tratterà principalmente gta,gmod e counter strike
Dimensioni (Pixel)
2560x423
Peso (KB)
non superiore a 2000 kb
Informazioni aggiuntive
Il testo dovrebbe avere un bordo piuttosto spesso e dovrebbe essere posizionato al centro dell'immagine
Formato (Opzionale)
JPEG (*.JPG, *.JPE)
 
Sicuro che vuoi l'immagine per quella dimensione? 2000kb non posso farti un'immagine con quei pixel!
 
view.php


- - - Aggiornato - - -

rj055u.jpg
 
Tipo di lavoro
Copertina youtube
Testo
AwB Channel
Colori del testo
bianco
Soggetto
Il canale tratterà principalmente gta,gmod e counter strike
Dimensioni (Pixel)
2560x423
Peso (KB)
non superiore a 2000 kb
Informazioni aggiuntive
Il testo dovrebbe avere un bordo piuttosto spesso e dovrebbe essere posizionato al centro dell'immagine
Formato (Opzionale)
JPEG (*.JPG, *.JPE)
Ecco a te spero che ti piaccia :emoji_slight_smile:
Se ti sono stato d'aiuto ricorda di scegliermi come miglior risposta e lasciare un grazie! :soso: :bye:
Clicca su questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(SE NON SAI COME SCARICARLA CLICCA TASTO DESTRO SULLA FOTO E CLICCA SALVA CON NOME) l'immagine è un pò più piccola di quanto hai detto tu ma la puoi ridimensionare con paint. :emoji_slight_smile: Senno puoi dirmelo a me. @sicross96

- - - Aggiornato - - -

Come da te scelto al centro la foto di Conter Strike e il tuo nome bianco, alla destra GTA V (franklin) e alla sinistra il logo di Gmod
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco a te spero che ti piaccia :emoji_slight_smile:
Se ti sono stato d'aiuto ricorda di scegliermi come miglior risposta e lasciare un grazie! :soso: :bye:
Clicca su questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(SE NON SAI COME SCARICARLA CLICCA TASTO DESTRO SULLA FOTO E CLICCA SALVA CON NOME) l'immagine è un pò più piccola di quanto hai detto tu ma la puoi ridimensionare con paint. :emoji_slight_smile: Senno puoi dirmelo a me. @sicross96

- - - Aggiornato - - -

Come da te scelto al centro la foto di Conter Strike e il tuo nome bianco, alla destra GTA V (franklin) e alla sinistra il logo di Gmod




Scusami, ma nel logo della GMOD, non hai tolto lo sfondo, e poi in alto a destra c'è ancora scritto "Wallpaper", non penso sia in condizioni adeguate per un canale youtube.
 
Scusami, ma nel logo della GMOD, non hai tolto lo sfondo, e poi in alto a destra c'è ancora scritto "Wallpaper", non penso sia in condizioni adeguate per un canale youtube.

1) nel logo di gmod non va mosso lo sfondo (Lo sfondo è facile da togliere quindi lo può farlo da solo
2) Lo stesso in alto a destra, può usare paint per coprirlo.
Fosse tutto per questo...

- - - Aggiornato - - -

Scusami, ma nel logo della GMOD, non hai tolto lo sfondo, e poi in alto a destra c'è ancora scritto "Wallpaper", non penso sia in condizioni adeguate per un canale youtube.
1) Tu hai rimasto dei punti bianchi e un grande "graffio".
2) aveva detto gmod tu hai messo TF2
3) inoltre se controlli bene aveva detto il nome al centro e attaccato così : AwB Channel.
 
Ultima modifica da un moderatore:
1) nel logo di gmod non va mosso lo sfondo (Lo sfondo è facile da togliere quindi lo può farlo da solo
2) Lo stesso in alto a destra, può usare paint per coprirlo.
Fosse tutto per questo...

Non puoi togliere lo sfondo bianco per il semplice fatto che se lo toglie, lo sfondo rimane bianco, perché tu hai mando il progetto finito, quindi anche se lo aprisse su photoshop e lo cancellasse, lo sfondo rimarrebbe bianco, poi anche se cancella "wallpaper" in alto a destra, si vedrebbe la cancellatura :soso:
 
Non puoi togliere lo sfondo bianco per il semplice fatto che se lo toglie, lo sfondo rimane bianco, perché tu hai mando il progetto finito, quindi anche se lo aprisse su photoshop e lo cancellasse, lo sfondo rimarrebbe bianco, poi anche se cancella "wallpaper" in alto a destra, si vedrebbe la cancellatura :soso:
Per me, non è il problema lo sfondo bianco, lo potrei pure eliminare, non spetta a te dicidere ma al capo del theread. 2) per il fatto del wallpaper in alto a destra ho risolto. Tieni sicross:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per eventuali problemi puoi contattare il mio studio grafico:
:censurato:

- - - Aggiornato - - -

Sicross se lo sfondo bianco del logo di gmod per te è un problema posso rifare il progretto ci metto 10 minuti :emoji_slight_smile:. Artick il tuo progretto risulta con delle imperfezioni
1) non hai messo gmod ma TF2 2) si presenta con dei punti bianchi e un graffio 3) la scritta non è al centro.
 
Ultima modifica da un moderatore:
LV22TlK.jpg

Ho aggiustato i graffi e i puntini bianchi.
Il personaggio di TF2 c'è anche nella GMOD, quindi ho scelto lui per rispecchiarla, e la scritta io la vedo al centro, non so tu dove la vedi.

Approposito, aggiusta il tuo sito che se clicchi su Lavori oppure Richiedi Lavoro, crasha.
 
LV22TlK.jpg

Ho aggiustato i graffi e i puntini bianchi.
Il personaggio di TF2 c'è anche nella GMOD, quindi ho scelto lui per rispecchiarla, e la scritta io la vedo al centro, non so tu dove la vedi.

Approposito, aggiusta il tuo sito che se clicchi su Lavori oppure Richiedi Lavoro, crasha.

1) lo stiamo creando ora infatti è ancora work in progress... stiamo inserendo i nostri lavori.
 
Per me, non è il problema lo sfondo bianco, lo potrei pure eliminare, non spetta a te dicidere ma al capo del theread. 2) per il fatto del wallpaper in alto a destra ho risolto. Tieni sicross:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per eventuali problemi puoi contattare il mio studio grafico:
:censurato:

- - - Aggiornato - - -

Sicross se lo sfondo bianco del logo di gmod per te è un problema posso rifare il progretto ci metto 10 minuti :emoji_slight_smile:. Artick il tuo progretto risulta con delle imperfezioni
1) non hai messo gmod ma TF2 2) si presenta con dei punti bianchi e un graffio 3) la scritta non è al centro.

censuro il link esterno , è vietato spammare. :soso:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.