• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Supertimmifigo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Supertimmifigo

Utente Medio
Autore del topic
1 Febbraio 2012
239
31
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Logo
Testo
/
Colori del testo
Uguali
Soggetto
Uguali
Dimensioni (Pixel)
Uguali
Peso (KB)
/
Informazioni aggiuntive
Io ho quest'immagine con animazione solo che ha lo sfondo blu e lo vorrei portare al rosso.Il logo e l'effetto ovviamente devono rimanere blu.
Pesa poco ma l'ho hostata su mediafire perchè è animata.
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Formato (Opzionale)
CompuServe GIF (*.GIF)


--- Aggiornato ---

@#Sheldon Mi puoi aiutare? Dovrebbe essere facile togliere uno sfondo da blu trasformarlo a rosso senza toglierli l'effetto :emoji_confused:
 
Tipo di lavoro
Logo
Testo
/
Colori del testo
Uguali
Soggetto
Uguali
Dimensioni (Pixel)
Uguali
Peso (KB)
/
Informazioni aggiuntive
Io ho quest'immagine con animazione solo che ha lo sfondo blu e lo vorrei portare al rosso.Il logo e l'effetto ovviamente devono rimanere blu.
Pesa poco ma l'ho hostata su mediafire perchè è animata.
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Formato (Opzionale)
CompuServe GIF (*.GIF)


--- Aggiornato ---

@#Sheldon Mi puoi aiutare? Dovrebbe essere facile togliere uno sfondo da blu trasformarlo a rosso senza toglierli l'effetto :emoji_confused:
E qui che ti sbagli, l'immagine pesa più di 1 mB ed è composta da 200 fotogrammi anche se volessi mettermi a cambiare tutti i particolari finirei per domani mattina. L'unica cosa che posso fare e cambiare tutto il colore dell'immagine, dimmi tu se va bene. .

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
 
E qui che ti sbagli, l'immagine pesa più di 1 mB ed è composta da 200 fotogrammi anche se volessi mettermi a cambiare tutti i particolari finirei per domani mattina. L'unica cosa che posso fare e cambiare tutto il colore dell'immagine, dimmi tu se va bene. .

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Ah,scusami sì va benissimo,vediamo come esce
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.