• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per TornadoFox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TornadoFox

Nuovo utente
Autore del topic
18 Settembre 2015
21
11
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Copertina Canale YouTube
Testo
Tornado Fox
Colori del testo
La scritta del nome diciamo grigia e lo sfondo come si abbina alla scritta e tutto il resto.
Soggetto
Da un lato uno stregone di Clash of Clans possibilmente con una sfera di fuoco in mano, e a sinistra lo stesso stregone.
Dimensioni (Pixel)
Basta che entra nella copertina di YouTube, su YouTube stesso mi dice 2560x1440. Ma va benequalsiasi dimensione, basta che entra su YouTube.
Peso (KB)
Indifferente
Informazioni aggiuntive
Vorrei una copertina per Youtube dove a destra c'è uno stregone, possibilmente con una sfera di fuoco in mano e a sinistra lo stesso stregone.
Formato (Opzionale)
-
Oggi è il mio compleanno, se me la riuscite a fare mi fate un grande regalo!
^^
 
Ultima modifica:
Tipo di lavoro
Copertina Canale YouTube
Testo
Tornado Fox
Colori del testo
La scritta del nome diciamo grigia e lo sfondo come si abbina alla scritta e tutto il resto.
Soggetto
Da un lato uno stregone di Clash of Clans possibilmente con una sfera di fuoco in mano, e a sinistra lo stesso stregone.
Dimensioni (Pixel)
Basta che entra nella copertina di YouTube, su YouTube stesso mi dice 2560x1440. Ma va benequalsiasi dimensione, basta che entra su YouTube.
Peso (KB)
Indifferente
Informazioni aggiuntive
Vorrei una copertina per Youtube dove a destra c'è uno stregone, possibilmente con una sfera di fuoco in mano e a sinistra lo stesso stregone.
Formato (Opzionale)
-
Oggi è il mio compleanno, se me la riuscite a fare mi fate un grande regalo!
^^

Ecco a te e buon compleanno! ;)

ARBnCr8.png
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ecco a te e buon compleanno! ;)

ARBnCr8.png

Non so come ringraziarti. grazie infinite! ^^

Però vorrei anche l'immagine piccola quadrata, ma non so di cosa farla.
Un tornado bello e modificato in qualche modo sarebbe bello, se puoi farlo sei l'uomo più grande sulla faccia della terra.
Grazie tante @#Sheldon
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Non so come ringraziarti. grazie infinite! ^^

Però vorrei anche l'immagine piccola quadrata, ma non so di cosa farla.
Un tornado bello e modificato in qualche modo sarebbe bello, se puoi farlo sei l'uomo più grande sulla faccia della terra.
Grazie tante @#Sheldon

Guarda, ti piace questa?
6UqSZUg.png

Le dimensioni dovrebbero coincidere ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.