Lavoro grafico per ~Trivellone93

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Trivellone93

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Maggio 2008
4.619
37
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, non ci becchiamo da tanto, ho avuto un macello di imprevisti e il forum a mio malgrado l'ho dovuto accantonare. Comunque sia, non credo in questa sezione possiate aiutarmi e darmi una spalla su cui piangere o una ragazza che prepari la mista del "buongiorno", quindi mi limito a farvi SOLO due richieste.

Ultimamente sto producendo un E.P intitolato OpenEyes.
Spero che il titolo già introduca nelle vostre menti il significato di questa produzione.
E' un mondo dove, ormai, la gente cammina con gli occhi sbarrati e vive di monotonie.
L'e.p è complesso e sono comprese 5 track prodotte da Oyoshe.
Mi servirebbe che qualcuno potesse fare una bella copertina con magari la scritta TRIVE, OpenEyes e qualche testa di morto che guarda qualcosa non so, stupitemi, le idee potrebbero essere tanti, vorrei che mi deste una mano, siete la mia ultima chance
 
Se mi dici il genere delle canzoni (rock, metal, classica..) te la faccio a tema (non vorrei farti una chiave di violino quando le tracks sono heavymetal) :soso:
PS: Te la posso far avere stasera :/
 
@Christian13 la copertina davanti è 12cm x 12cm :soso: Non ricordo le dimensioni con il laterale e di dietro :|

- - - Aggiornato - - -
@~Trivellone93 è la copertina davanti :soso:
c8iZuhS.jpg


spero ti piaccia ;)
 
Ultima modifica:
@Christian13 la copertina davanti è 12cm x 12cm :soso: Non ricordo le dimensioni con il laterale e di dietro :|

- - - Aggiornato - - -
@~Trivellone93 è la copertina davanti :soso:
c8iZuhS.jpg


spero ti piaccia ;)
Chi è il tipo?.. volevo qualcosa di più serio più scuro, con la nebbia ad esempio qualche bella immagine e magari una scritta realistica seria... quello posso farlo anche con paint..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
La scritta openeyes è carina utilizza qualhe effetto in più ik teschio è stilizzato tutt'altro che realistico e la sceitta trive non mi piace proprio... scusami ahahah ja accontentami

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Per "teschio realistico" intendi questo?
Caucasian_Human_Skull.jpg


patpat

- - - Aggiornato - - -

ytFzCrQ.jpg


al massimo dammi un'immagine per ispirarmi, non conosco i tuoi gusti :emoji_relieved:
 
@~Trivellone93 Ho approfittato del messaggio che volevi mandare con la tua copertina per creare qualcosa, dimmi cosa ne pensi:
iwAytdO.png


Qui c'è una versione più grande se vuoi vederla meglio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
È bella questa se potresti utilizzare un font magari più serio con una rexture oscura non so e magari levare quella parte schiarita e far vedere la testa di quello che si apre, oyoshe, con la h

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Oyoshe o Hoyoshe?
OYOSHE.
Comunque se trovi qualche immagine simili a quella con un tipo bendato, non so o con il viso oscurato è meglio, anche quella è carina, mi piace il fatto che si apra il cervello, ho bisogno di messaggi subliminali è un ep abbastanza cattivo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.