Lavoro grafico per XxxMarcoxxX

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxxMarcoxxX

Utente Medio
Autore del topic
18 Luglio 2013
180
30
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Profilo e Copertina Canale
Testo
MC KIller Official Gamer , Instagram: mckillerytb , Twitter:McKillerYT , Facebook: Mc Killer , PSN: McKillerYT
Colori del testo
Qualsiasi
Soggetto
GTA 5 , FIFA 15 , COD ADW , Minecraft .
Dimensioni (Pixel)
Dimensioni Sfondo Canale YouTube
Peso (KB)
Qualsiasi
Informazioni aggiuntive
Il Logo non c'è bisogno di inserire tutti quei giochi pure Minecraft Solamente mi Va Bene... Tipo Che il Minecraft Saluta e accanto il mio nome :emoji_slight_smile:... Aspetto i vostri lavori al migliore +1 @Ignazio96 @Alethebest17 @Jeckoz @Hamburger @notselc @Electus
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)
 
Ultima modifica:
6TK9SRH.png


Non sono un grafico professionista, quindi spero ti piaccia :emoji_slight_smile:
@XxxMarcoxxX
 
Ultima modifica:
Ecco a te spero che ti piaccia!
vvWFq6H.jpg
Powered by xCarmine and Futuristic Graphic!
 
Ultima modifica:
Tipo di lavoro
Profilo e Copertina Canale
Testo
MC KIller Official Gamer , Instagram: mckillerytb , Twitter:McKillerYT , Facebook: Mc Killer , PSN: McKillerYT
Colori del testo
Qualsiasi
Soggetto
GTA 5 , FIFA 15 , COD ADW , Minecraft .
Dimensioni (Pixel)
Dimensioni Sfondo Canale YouTube
Peso (KB)
Qualsiasi
Informazioni aggiuntive
Il Logo non c'è bisogno di inserire tutti quei giochi pure Minecraft Solamente mi Va Bene... Tipo Che il Minecraft Saluta e accanto il mio nome :emoji_slight_smile:... Aspetto i vostri lavori al migliore +1 @Ignazio96 @Alethebest17 @Jeckoz @Hamburger @notselc @Electus
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)
@XxxMarcoxxX ecco a te spero che ti piaccia ;). Per qualsiasi problema puoi contattare il mio studio grafico futuristic graphic. Edit by Futuristic Graphic Immage by GamerCarmine PUOI SCARICARLA CLICCANDO QUI:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ringrazio tutti per i lavori verrano utilizzati tutti ... Come da richiesta manca il pezzo forte il profilo del canale. Aspetto Vostri Lavori :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.