Thread obsoleto Lavvos CMS ~ ( Stabile Come BobbaCMS )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#TheSnake

Utente Senior
Autore del topic
9 Marzo 2011
1.604
44
Miglior risposta
0
Lavvso CMS V2.0

Lavvos è un Hotel come Bobba . Sostiene moltissimi on 800 di media e oggi sono qua per postare il loro CMS


Immagini :

indexsz.png

65810641.png


Download CMS : :censurato:
Download DB : :censurato:

······················

Scansioni :

CMS :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DB :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Come Configurare ?
" config poi (server-data.php_data_classes-config.php"

Fonte : KM ( KekoMundo : Diritti a Tito ! )
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Lavvos CMS ~ ( Stabile Come BobbaCMS )

bel CMS! pure è spagnolo si potrebbe tradurre in poco tempo ;)
grazie per aver postato :emoji_relieved: 8/10
lo metterò nel mio retro e lo traducerò tutto! (:emoji_relieved: :emoji_relieved: tradurrò*)
 
Riferimento: Lavvos CMS ~ ( Stabile Come BobbaCMS )

bel CMS! pure è spagnolo si potrebbe tradurre in poco tempo ;)
grazie per aver postato :emoji_relieved: 8/10
lo metterò nel mio retro e lo traducerò tutto! (:emoji_relieved: :emoji_relieved: tradurrò*)

Grazie a tè :emoji_slight_smile: P.S Ovviamente Questo è un CMS Senza Shell , Molti Fix sopratutto e meno addons , per un retro serio lo consiglio !

Compatibile con Phoenix , e se Usi Butterfly ti dico come fare per configurarlo ;)
 
Riferimento: Lavvos CMS ~ ( Stabile Come BobbaCMS )

Come Configurare ?
" config poi (server-data.php_data_classes-config.php"...Dafuq? Lavvos si configura solo con il config in data classes.
E comunque è un po tardi per postarlo visto che è uscito da un bel po.
 
Riferimento: Lavvos CMS ~ ( Stabile Come BobbaCMS )

Woow Amico Stupisci !
Di questo CMS Mi piace Solo La INDEX.PHP
voto 8.5/10 Bravo Per Aver Condiviso Condiviso cn Noi!
 
Riferimento: Lavvos CMS ~ ( Stabile Come BobbaCMS )

il db non me lo fa scaricare da errore .-. (sono anche registrato)
 
Riferimento: Lavvos CMS ~ ( Stabile Come BobbaCMS )

Sto CMS è na merda.. Tutto buggato, ma bravo gli utenti appassionati potrebbero modificarlo :emoji_smiley:
 
Riferimento: Lavvos CMS ~ ( Stabile Come BobbaCMS )

Sto CMS è na merda.. Tutto buggato, ma bravo gli utenti appassionati potrebbero modificarlo :emoji_smiley:
Ma se era tutto buggato come lo fanno ad usare in un hotel come bobba italia ?
Come Configurare ?
" config poi (server-data.php_data_classes-config.php"...Dafuq? Lavvos si configura solo con il config in data classes.
E comunque è un po tardi per postarlo visto che è uscito da un bel po.
Poi ... Io Posto una relase molto fix , se e per questo io vivo in spagna ci sto 24/24 su kekomundo , ossia che provo quasi tutti i cms e questo mi sembra uno stabile e molto fix stile bobba ! se perquesto cè anche il CMS di Wind che è fantastico ma quando lo scarichi è tutto buggato !
 
Riferimento: Lavvos CMS ~ ( Stabile Come BobbaCMS )

Ma se era tutto buggato come lo fanno ad usare in un hotel come bobba italia ?

Poi ... Io Posto una relase molto fix , se e per questo io vivo in spagna ci sto 24/24 su kekomundo , ossia che provo quasi tutti i cms e questo mi sembra uno stabile e molto fix stile bobba ! se perquesto cè anche il CMS di Wind che è fantastico ma quando lo scarichi è tutto buggato !
Non sto affatto criticando te o nessun'altro , per quanto mi riguarda puoi stare su kekomundo fino a quanto ti pare, ho solo fatto un osservazione (tra l'altro giusta).
Comunque il :''Regge 800 utenti online'' , non dipende dal CMS ma bensi dall'Emulatore che si usa.
 
Riferimento: Lavvos CMS ~ ( Stabile Come BobbaCMS )

:o fantastico!!!! Lo traduco sicuramente!!

E bellissimo

index: Innovativa (login dal altro lato) e box facebook 10/10
la me e gli addons sono fantastici: 10/10

voto= 7.5/10

----------------DOWNLOAD----------------

PS: 1* IL CMS MI DA ERRORE NEL REGISTER
PSS: 2* IL CMS MI DA ERRORE NELLA ME
 
Ultima modifica:
Riferimento: Lavvos CMS ~ ( Stabile Come BobbaCMS )

Non sto affatto criticando te o nessun'altro , per quanto mi riguarda puoi stare su kekomundo fino a quanto ti pare, ho solo fatto un osservazione (tra l'altro giusta).
Comunque il :''Regge 800 utenti online'' , non dipende dal CMS ma bensi dall'Emulatore che si usa.

Lo So che dipende dal Emu , e non stai criticando :l , P.S pero fa stile bobba no ? pochi addons , register uguale , bhe la index è diversa , il me diciamo uguale :emoji_slight_smile: !
 
Riferimento: Lavvos CMS ~ ( Stabile Come BobbaCMS )

@armyTheBest E' in stile Bobba decisamente e decisamente cosi pieno di Pubblicità ... |=O Non mi piacciono i due tasti per entrare ( A cosa serve la beta se c'è anche per quello ufficiale ? :S) Spero che tu lo traduca !
Voto : 7.5 / 10 (Solo per stile Bobba altrimenti era (6/10) ...
P.S. Ti consiglio di cominciarlo a tradurre e togliere qualche pubblicità e metterci qualche Addons mantenendo lo Stile Bobba e riscuoterai un successone ... se è Uber potremo usare anche Butterfly Emu :banana2:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Lavvos CMS ~ ( Stabile Come BobbaCMS )

@armyTheBest E' in stile Bobba decisamente e decisamente cosi pieno di Pubblicità ... |=O Non mi piacciono i due tasti per entrare ( A cosa serve la beta se c'è anche per quello ufficiale ? :S) Spero che tu lo traduca !
Voto : 7.5 / 10 (Solo per stile Bobba altrimenti era (6/10) ...
P.S. Ti consiglio di cominciarlo a tradurre e togliere qualche pubblicità e metterci qualche Addons mantenendo lo Stile Bobba e riscuoterai un successone ... se è Uber potremo usare anche Butterfly Emu :banana2:

Non è uber, e nemmeno stile bobba la /me.php che secondo te è style bobba su tutti i CMS è così. le pubblicità si possono togliere se ti danno fastidio, il tasto beta ovviamente serve per accedere ad un client ancora in fase di sviluppo e non ufficiale ( ma anche quello può essere rimosso )

ArmyTheBest ti consiglio di non tradurlo e lasciarlo così o almeno se lo traduci non postarlo tienilo per te molti utenti oggi vogliono la pappa pronta ed è sbagliato devono rimboccarsi le maniche e lavorare sodo.

Per quanto riguarda la release complimenti per averlo postato, mi piace molto la index con l'aggiunta dell' addon Facebook.
 
Riferimento: Lavvos CMS ~ ( Stabile Come BobbaCMS )

Non è uber, e nemmeno stile bobba la /me.php che secondo te è style bobba su tutti i CMS è così. le pubblicità si possono togliere se ti danno fastidio, il tasto beta ovviamente serve per accedere ad un client ancora in fase di sviluppo e non ufficiale ( ma anche quello può essere rimosso )

ArmyTheBest ti consiglio di non tradurlo e lasciarlo così o almeno se lo traduci non postarlo tienilo per te molti utenti oggi vogliono la pappa pronta ed è sbagliato devono rimboccarsi le maniche e lavorare sodo.

Per quanto riguarda la release complimenti per averlo postato, mi piace molto la index con l'aggiunta dell' addon Facebook.
Se è per questo anche il CMS in sè è ancora in fase di sviluppo (è una beta).
Sto CMS è na merda.. Tutto buggato, ma bravo gli utenti appassionati potrebbero modificarlo :emoji_smiley:
Ma chi finezza :| , ricordiamoci che questo il CMS utilizzato da Lavvos , un retro a livello europeo con i suoi 1000 on giornalieri quindi .
Di CMS cosi in Italia dove li trovi? Devi ringraziare che ci hanno fatto questo enorme favore di postarlo. Ma dove andremo a finire se non sapete riconoscere una buona base e commentate a cavolo?
 
Riferimento: Lavvos CMS ~ ( Stabile Come BobbaCMS )

Lo So che dipende dal Emu , e non stai criticando :l , P.S pero fa stile bobba no ? pochi addons , register uguale , bhe la index è diversa , il me diciamo uguale :emoji_slight_smile: !

Si ma cosa c'entra il fatto degli online, tu hai postato un CMS o un Server? Non ho mai visto un CMS che tiene degli utenti online :|
Il CMS è buono, tutto ok.
 
Riferimento: Lavvos CMS ~ ( Stabile Come BobbaCMS )

Ottimo cms è davvero molto bello , l'index è magnifica e per chi non conoscesse lo spagnolo presto ci sarà la versione in italiano :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Lavvos CMS ~ ( Stabile Come BobbaCMS )

Non è uber, e nemmeno stile bobba la /me.php che secondo te è style bobba su tutti i CMS è così. le pubblicità si possono togliere se ti danno fastidio, il tasto beta ovviamente serve per accedere ad un client ancora in fase di sviluppo e non ufficiale ( ma anche quello può essere rimosso )

ArmyTheBest ti consiglio di non tradurlo e lasciarlo così o almeno se lo traduci non postarlo tienilo per te molti utenti oggi vogliono la pappa pronta ed è sbagliato devono rimboccarsi le maniche e lavorare sodo.

Per quanto riguarda la release complimenti per averlo postato, mi piace molto la index con l'aggiunta dell' addon Facebook.

Jeb oramai facebook in vari cms ci sono ! e non voglio trandurlo dove ho scritto che lo traducco ? :S , Comunque Grazie per i complimenti ! :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si ma cosa c'entra il fatto degli online, tu hai postato un CMS o un Server? Non ho mai visto un CMS che tiene degli utenti online :|
Il CMS è buono, tutto ok.

Gia ho risposto a @abacab alla stessa domanda
 
Ultima modifica:
Riferimento: Lavvos CMS ~ ( Stabile Come BobbaCMS )

Complimenti per aver postato ! Mi serviva proprio :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.