Layout - KeBBu CMS v1.0.5 - Base Privata.

Shinigami.

Utente Attivo
Autore del topic
22 Maggio 2012
319
0
Miglior risposta
0
35bz61j.jpg

Ehilà!
Torno con un nuovo CMS.
Vi starete chiedendo "E la v2 di iHaBBoS CMS?"
Beh, la risposta è semplice..
NON CI SARA'!

Ho in mente un nuovo CMS, KeBBu CMS. Ma questa volta non sarà il tipico Holo, o System, o Uber o PHPRetro.
Sarà una Base Privata! Come dire.. Scritto iniziando da un Layout vuoto. :emoji_slight_smile:
Un Layout è la parte che compone una specie di Fansite, ma io lo fixerò per farlo diventare un CMS.
Non è una di quelle relase che non sarà mai postata, bla bla bla bla..
Ma bensì sarà postata. Gratuitamente!

Il CMS presenterà questi Fix :
- Sicuramente, sarà una nuova Relase.
- Nuovo Style
- Nuove News
- Barra Delle Dediche (Questo è sicuro che lo farò!)
- Nuovo Housekeeping (Se ci riesco..)
- Un Emulatore (Se ci riesco..)

Se ne volete che aggiunga altri, suggeritemi quali! :P

Screen :

COMING SOON...

Diritti :
- Shinigami, CMS Developer
- lebboitalia, CMS Developer
- Asky90, CMS Developer
- LoveHouse, CMS Developer & Coder KeBBu Emulator
- vinnythebest, Mi ha dato l'idea, :soso:

Aggiornamenti :

- Asky90 è rientrato nel project

Vi informiamo che se vorrete vedere la demo, tra pochi giorni aprirà KeBBu Hotel, con dominio etc.. Fateci una visitina! ;)
Gli staff saranno :
- Raikas77
- Shinigami
- Samsungmito.
- Rekes

Purtroppo, per problemi del personale abbiamo lasciato MOMENTANEAMENTE il progetto.
Abbiamo scelto di utilizzare una base Holo, per il momento.

 
Ultima modifica:
Riferimento: Layout - KeBBu CMS v1.0.5 - Base Privata.

Se sarà un CMS tipo quelli che ha avuto iHab fatti con la skin di HabboEmotion sarebbe una bella idea, spero venga fuori una bella cosa, buona fortuna.
 
Riferimento: Layout - KeBBu CMS v1.0.5 - Base Privata.

Se sarà un CMS tipo quelli che ha avuto iHab fatti con la skin di HabboEmotion sarebbe una bella idea, spero venga fuori una bella cosa, buona fortuna.

Certo, sarà come una base di iHaB, presa da HaBBoEmotion.
Il Layout del colore che abbiamo scelto è Blu, Verde e Giallo :emoji_slight_smile:
P.S: Altre info ci saranno a momenti!

[OT]Sei sempre il primo che mi commenta i project xD[/OT]
 
Riferimento: Layout - KeBBu CMS v1.0.5 - Base Privata.

Da ciò che hai scritto sembra interessante... ho gia il cms di iHab (cambiano alcune cose) ed è carino. Non credo però che usaranno in molti questo cms, dato che scarseggia di gruppi... a meno chè non riesci ad adattarli a questa base (ne dubito).
 
Riferimento: Layout - KeBBu CMS v1.0.5 - Base Privata.

Da ciò che hai scritto sembra interessante... ho gia il cms di iHab (cambiano alcune cose) ed è carino. Non credo però che usaranno in molti questo cms, dato che scarseggia di gruppi... a meno chè non riesci ad adattarli a questa base (ne dubito).

Perché ne dubiti? Eheh!
Mi sottovaluti, caro :P
Stiamo infatti pensando ad adattare i gruppi. Soprattutto con lo style! Non saranno i copia e incolla da un CMS Holo, ma bensì genereremo noi i codici :emoji_slight_smile:
Comunque, grazie!
 
Riferimento: Layout - KeBBu CMS v1.0.5 - Base Privata.

Se questo 'CMS' sarà diverso come nella descrizione, posso solo dirti una cosa: BUON LAVORO! ;)
 
Riferimento: Layout - KeBBu CMS v1.0.5 - Base Privata.

Se questo 'CMS' sarà diverso come nella descrizione, posso solo dirti una cosa: BUON LAVORO! ;)

Grazie! Abbiamo appena finito la configurazione del database, ora passiamo alla parte .php ;)
 
Riferimento: Layout - KeBBu CMS v1.0.5 - Base Privata.

Da ciò che hai scritto sembra interessante... ho gia il cms di iHab (cambiano alcune cose) ed è carino. Non credo però che usaranno in molti questo cms, dato che scarseggia di gruppi... a meno chè non riesci ad adattarli a questa base (ne dubito).


Ti posso annunciare che se è quello nuovo che è Online al momento te ne è vietato l'uso o modifica in quanto esso è sotto copyright, ricordaqndo che quello che è online adesso è stato effetutato da noi di iHab Hotel Italia, sia di funzioni che di CSS quello che avrai tu sarà la Layout che è stata effettuata da 0 da @Niklons
Ripeto, non puoi utilizzare ne copiare quel materiale che hai in mano.
 
Riferimento: Layout - KeBBu CMS v1.0.5 - Base Privata.

Topic aggiornato! ;)
 
Riferimento: Layout - KeBBu CMS v1.0.5 - Base Privata.

Bhè dalla descrizione sembra in sviluppo un ottimo cms... Sarà vero? Speriamo, Buona lavoro! ;)
 
Riferimento: Layout - KeBBu CMS v1.0.5 - Base Privata.

Mi spieghi come fai a dire i FIX se hai detto che lo scrivi da 0?

Ridicolo.
 
Riferimento: Layout - KeBBu CMS v1.0.5 - Base Privata.

Holo o non holo a me va bene lo stesso tanto so gia che sarà stupendo sapendo che quello di Ihab era bellissimo