Dvdxseo

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
27 Maggio 2008
5.522
158
Miglior risposta
0
Dunque allora è da un'ora circa che sto dicendo tutte le parolacce del vocabolario alle lenti a contatto, qualcuno è cosi gentile da aiutarmi oltre che da dire al mio occhio di non chiudersi quando avvicino il dito? :emoji_smiley:
 
Mai provato a tenere aperto l'occhio con le dita di entrambe la mano?
Forse è un po' di paura, ma non succede nulla :wosd:
 
Bah.. Lo sapevo.. Le lenti a contatto ci uccideranno tutti e conquisteranno il mondo.
 
Ecco oggi sono riuscito a mettermele dopo 2-3 parolacce :emoji_smiley: Adesso il problema è toglierle, ieri sera mi è venuto un'occhio più rosso di non so cosa per toglierla xD
 
Ci vuole solo allenamento,non esistono tecniche xD

Io non lo uso,ma vedo i miei compagni bestemmiare santi e madonne per metterle/toglierle :emoji_relieved:
 
Addirittura? :look: Io ci metto un nano-secondo per metterle e toglierle :°°:
 
caz** mer** ecc ??
Fatti aiutare
e non bestemmiare
perchè se bestemmi
Attiri i germi
O_O fatti aiutare da qualcuno che ti tenga l'occchio open
 
Ma non è che non tengo l'occhio aperto è che l'occhio è cretino e non vuole capire che sto mettendo la lente per il suo bene e inizia a tremare e me la ributta via qwe

Però ieri sera ho battuto il recordo, solo 3 minuti per toglierle >_>
 
Io quando ho iniziato ad usarle ci mettevo una cifra di tempo per metterle..Poi ho capito come fare, sapendo che la parte bianca dell'occhio è "meno sensibile" rispetto all'iride e pupilla, la metto guardando verso l'alto. Tanto la lentina per conformazione dell'occhio, una volta chiuso tende ad andare a posto da sola. E per toglierla stesso metodo, la trascino verso il basso e poi la tiro fuori xD.
Comunque come già detto è questione di pratica.
 
Prendi la tua lente mettila verso il sole mettici anche l'occhio ::emoji_relieved:
 
io per imparare a metterle/togliere ci ho messo un bel po' di tempo, comunque.. prova ad allargare l'occhio con due dita e a posizionare la lente in prossimità della pupilla, comprimila e poi chiudi l'occhio e si aggiusterà da sola, strano ma vero, almeno io faccio così :soso:

Prendi la tua lente mettila verso il sole mettici anche l'occhio ::emoji_relieved:

e di notte che deve fare? :°°:
 
Oggi sono riuscito a metterle abbastanza velocemente *D* Come sono bravo *-*