OgM91

Nuovo utente
Autore del topic
5 Luglio 2007
1
0
Miglior risposta
0
Vi Posto i link delle ->Mie<- Creazioni.... :P Spero vi piacciano... Stಠlavorando a molte altre alt che posterಠappena finite :emoji_slight_smile: Votate queste da 1 a 10 intanto! :emoji_smiley: grazie... ^-^

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-> Alterazione "Habbo on Fire" :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-> Alterazione Che ho inviato (in ritardo di 2 settimane XD) alla competizione della miglior Alt habbo pirata! :emoji_smiley: [p.s. scusate ma si vede in un formato + ridotto di quello della realizzazione >.<]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-> Alt Creata per illustrare l'articolo di un fan site [di cui nn metto l'indirizzo perchè odio lo spamming -.-] sull'uscita del gioco SnowStorm... che ne pensate? ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-> Alterazione creata "sotto ordinazione" per un mio carissimo amico in habbo... max2004 :emoji_smiley: realizzata sempre da me (per ki nn lo avesse capito in habbo.it io sono IlPoeta91 xD) [mi scuso ma nella visualizzazione con image shack si vedono due trattini neri nella parte bianca... inesistenti nella versione originale nel mio pc O_o boh XD]

Ne ho altre ma nn ho voglia di postarle [perke sono un bradipo XD] quando ripasso per sciax le posto insieme a quelle nuove :emoji_smiley: Alla prossima!

p.s. votatele mi raccomando :emoji_smiley: x me è importante!

2text2bq2.th.png
 
sto creando alttre alterrazioni ankio

---------------------------
chi mi aiuta a fare 1 fakelogin mi contatti su msn
 
davvero habbo che brucia è bellissimo >:emoji_slight_smile:
infatti in habbo (anche se mo nn ci vado +) dico: Habbo al Rogo >.< xD

4gfj578.gif


.-*-.*.*-Ibra.-*-*.-.*
 
davvero habbo che brucia è bellissimo >:emoji_slight_smile:
infatti in habbo (anche se mo nn ci vado +) dico: Habbo al Rogo >.< xD

4gfj578.gif


.-*-.*.*-Ibra.-*-*.-.*