In sviluppo Le mie foto del PARKOUR

Bring

Utente Senior
Autore del topic
8 Ottobre 2009
1.778
59
Miglior risposta
0
Ciao :emoji_smiley: pratico Parkour da 4 anni, se volete seguirmi:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


x2uqhc.jpg


E questo è il mio ultimo video di Parkour :emoji_smiley:

[video=youtube;PZxv6_6Al54]https://www.youtube.com/watch?v=PZxv6_6Al54[/video]
 
Complimenti sei bravissimo,anch'io lo facevo qualche anno fa poi per un problema ho dovuto smettere. Continua così :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao :emoji_smiley: pratico Parkour da 4 anni, se volete seguirmi:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


x2uqhc.jpg


E questo è il mio ultimo video di Parkour :emoji_smiley:

[video=youtube;PZxv6_6Al54]https://www.youtube.com/watch?v=PZxv6_6Al54[/video]

sinceramente per è solo un pericolo, basta che scivoli un po e ci resti.Non mi fraintendere io apprezzo ciò che fai però è troppo rischioso
ps:consiglio se proprio vuoi farlo farlo in periferia in città c'è sempre quacuno che fa lo stronzo magari chiamano pure i carabinieri :sisi:
 
Oscar non me ne frega di farlo in periferia, lo faccio dove voglio e se chiamano i carabinieri, che li chiamano pure tanto il Parkour insegna proprio a scappare :emoji_slight_smile:
 
Onestamente non ha senso il filtro nella foto in alto a destra, le mie preferite tuttavia sono la prima della seconda riga e la prima della quarta.
 
Se usi questa discussione per postare solo foto, può rimanere, altrimenti devo spostarla in youtube. @Bring

Comunque è molto bello il Parkour quanto molto pericoloso, mi sono fatto male parecchie volte.
 
Ho sempre trovato interessante questo sport, devo dire che le foto non sono male anche se le avrei pubblicate singolarmente per ottenere una maggiore qualità. Ti consiglio di utilizzare imgur, tinypic tende a far perdere ulteriormente la qualità alle foto.
 
NUOVA FOTO FRESCA FRESCA E SCATTANTE FATTA OGGI <3

6t6qlUa.jpg