In sviluppo Le mie foto del PARKOUR

Bring

Utente Senior
Autore del topic
8 Ottobre 2009
1.778
59
Miglior risposta
0
Ciao :emoji_smiley: pratico Parkour da 4 anni, se volete seguirmi:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


x2uqhc.jpg


E questo è il mio ultimo video di Parkour :emoji_smiley:

[video=youtube;PZxv6_6Al54]https://www.youtube.com/watch?v=PZxv6_6Al54[/video]
 
Complimenti sei bravissimo,anch'io lo facevo qualche anno fa poi per un problema ho dovuto smettere. Continua così :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao :emoji_smiley: pratico Parkour da 4 anni, se volete seguirmi:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


x2uqhc.jpg


E questo è il mio ultimo video di Parkour :emoji_smiley:

[video=youtube;PZxv6_6Al54]https://www.youtube.com/watch?v=PZxv6_6Al54[/video]

sinceramente per è solo un pericolo, basta che scivoli un po e ci resti.Non mi fraintendere io apprezzo ciò che fai però è troppo rischioso
ps:consiglio se proprio vuoi farlo farlo in periferia in città c'è sempre quacuno che fa lo stronzo magari chiamano pure i carabinieri :sisi:
 
Oscar non me ne frega di farlo in periferia, lo faccio dove voglio e se chiamano i carabinieri, che li chiamano pure tanto il Parkour insegna proprio a scappare :emoji_slight_smile:
 
Onestamente non ha senso il filtro nella foto in alto a destra, le mie preferite tuttavia sono la prima della seconda riga e la prima della quarta.
 
Se usi questa discussione per postare solo foto, può rimanere, altrimenti devo spostarla in youtube. @Bring

Comunque è molto bello il Parkour quanto molto pericoloso, mi sono fatto male parecchie volte.