Thread obsoleto Le mie scarpe Hogan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TraX

Utente Esperto
Autore del topic
19 Dicembre 2008
1.042
58
Miglior risposta
0
Hogan

dfbodx.jpg

Pagate 75$ invece di 230 :emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:
 
lo sò, qui a genova c'è un posticino dove i marocchini, ne vendono tante a 70,80 - e non sono nemmeno tarocche, ma le rubano dai container, quindi ho pagato un quarto avendo lo stesso. :emoji_slight_smile:
 
Sinceramente dove vivo io se ti vedono con le scarpe Horgan ti prendono per il culo finche non cambi scuola
 
Davvero? ò.ò - Cui sono di moda, molti le hanno..e sembrerebbe strano.. xD
 
Davvero? ò.ò - Cui sono di moda, molti le hanno..e sembrerebbe strano..

Risp: Davvero ti prendono per il sedere.

Non mi piacciono molto..
Preferisco le AirMax .
Risp: Idem sn troppo belle!

i marrocchini.. ma secondo te?
Risp: Bè la ke le vendono :emoji_alien: io ho trovato dai cinesi le dc da skate a 15 euro dimmi te
 
Non mi piacciono molto, preferisco scarpe più affusolate e meno sportive (contando il prezzo a cui le hai pagate..).

[OT]Sono venuto in gita a Genova :cettu: C'era tutta la strada dall'Acquario al Museo Galata piena di venditori ambulanti (marocchini, per intenderci..) :emoji_alien: [/OT]
 
Si vede che sono tarocce , stai a sentire me , me ne intendo di HOGAN , Ne compro 5 paia all'anno :emoji_smiley: e ti assicuro che quelle dei marocchini sono false si vede gia dalla H com'e :emoji_slight_smile: ........ Comprale come me in un negozio specializzato Hogan a 230 euro , sono di salerno ;)
 
Sono bellìssìme io le mie le ho pagate quì a napoli da barbaro 220 euro ma se vaì in un mercato qui a napoli le paghi 40/50 euro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.