• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Le mie Sign...

~Federico

Utente bannato
Autore del topic
22 Marzo 2008
342
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, è da pochissimo che uso photoshop quindi accetto consigli, pareri ecc... Passiamo alle mie prime 3 sign:

2cmvfjn.gif



Nome: Mewtwo Against the universe

Autore: io xD

--------------------------------------------------------------------------------------------


qqbu9t.gif


Nome: Dialga the pokèmon dominant

Autore: sempre io :banana:


--------------------------------------------------------------------------------------------


350mf06.gif



Nome: The stupid of the district xD

Autore: uff... io :emoji_relieved:




Questo è tutto (PER ORA)




{ Commentate }
 
Non mi piacciono.
Sono dei c4d dentro a una sign con un render dove non c'è fusione.

Hai tenpo per imparare xD
 
Smudga oppure SmudgIa?

Comunque cerca guide soprattutto su mrflock e deviant art :soso:

GoodBye
 
Non andate off-topic.
p.s. oltre al fatto che non c'è nessun tipo di fusione, il tipo di text che hai scelto rovina tutto. 1/10. :emoji_relieved:
 
Quoto con tutti....
impegno : 4
risultato : 2
voto : 5 :soso:
migliora hai teMpo per imparare ! Sopratutto se ( dimmi se mi sbaglio perchè dal tuo nickname si capisce questo ) sei del 98 ;)
 
migliora hai teMpo per imparare !
e se muore domani? :look:

xD

Comunque ritorniamo al topic, non posso e non voglio giudicarle le sin che hai fatto perchè per me è copia e incolla, hai copiato un render e un c4d ed hai incollato la sign ecco, ma non è un rimprovero anzì (come già vedo hanno già dato dei tut per sign alle prime armi) prova con queste critiche a migliorare.

1° passo
non usare mai solo un c4d rende la sign banale
2° passo non firmarti GIGANTE prova a minimizzare bastano anche poche lettere a me ad esempio dipende dalla grandezza se è grande mi firmo on il nick completo se è medio mi firmo SEdo95 se invece è un icon (100x100) mi firmo se95
3° passo smudgia sò che per tè questa frase semprerà nuova ma ricorda che ora lo smudge và molto di moda se vuoi una mano con lo smudge scaricati il mio video http://www.sciax2.it/forum/tutorial/video-smudge-tutorial-78974.html


Enjoy!
 
e se muore domani? :look:

xD

Comunque ritorniamo al topic, non posso e non voglio giudicarle le sin che hai fatto perchè per me è copia e incolla, hai copiato un render e un c4d ed hai incollato la sign ecco, ma non è un rimprovero anzì (come già vedo hanno già dato dei tut per sign alle prime armi) prova con queste critiche a migliorare.

1° passo
non usare mai solo un c4d rende la sign banale
2° passo non firmarti GIGANTE prova a minimizzare bastano anche poche lettere a me ad esempio dipende dalla grandezza se è grande mi firmo on il nick completo se è medio mi firmo SEdo95 se invece è un icon (100x100) mi firmo se95
3° passo smudgia sò che per tè questa frase semprerà nuova ma ricorda che ora lo smudge và molto di moda se vuoi una mano con lo smudge scaricati il mio video http://www.sciax2.it/forum/tutorial/video-smudge-tutorial-78974.html


Enjoy!

Nella prima frase ti dico :noquote:.

Comunque grazie per non aver detto fa schifo ma semplicemente come migliorare... ti ringrazio di nuovo :ragione:

PS: riguardo il tutorial lo guarderò ;) Grazie ancora...

E comunque con la grafica ho appena messo mano perchè sono 100000 volte meglio con i retro server :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Comunque ti consiglio anche di cambiare Font e soprattuto di scrivere il tuo nik tipo fede98 e in piccolo ... comunque il nick serve xkè così nn la spacciano x tua T.T
 
dai a me piacciono sopratutto la prima.. continua così e migliorerai senz'altro :emoji_smiley: