• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Le mie ultime tag

Fl4m3

Nuovo utente
Autore del topic
4 Maggio 2010
32
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sono nuovo del forum,mi piace la grafica e percio vi posto i miei lavori
awewkl.png

ny8ksn.png

15zja54.png

15zl8qh.png

34j64ya.png

2qt95bo.jpg

14020i.png

15z5rue.png

11hqg08.png

29x97oi.png

10pxfrp.png

at9ol.png

330tq8k.png

2cdihl3.png
 
La maggior parte è oversharp.. il resto è da rivedere completamente..atmo, compo , light's , color , depht , focal ..^^
 
se mi spieghi cosa sono le applico
PS:Se puoi posta anche un tutorial
 
se mi spieghi cosa sono le applico
PS:Se puoi posta anche un tutorial

i tutorial li trovi sul web.. o prova sul circuito forumcommuinity ci sono vari forum grafici..
intanto ti dico qualcosa..
~ impara ad usare i c4d per aggiungere un compo.. ovvero ridimensionarli, cancellarli, spostarli.. fino a creare un unico c4d .. facendolo passare sia dietro che sopra il pg.
~ impara a sistemare le luci , ovvero se il punto luce è a sx.. tu devi dare la luce appunto sulla parte sinistra del pg e scurire la dx.. ovviamente anche la luminosità del bg e la compo deve essere in base alle luci..
~ per migliorare l'amosfera impara l'uso di livelli di regolazione...non c'è una guida specifica basta guardare le opzioni che ti dà il livello di regolazione e poi basta un pò di fantasia nell'usarli..
~ per migliorare i punti luce usa le texture , fractal , c4d effects..
~ impara a dare depht ( profondità ) usa lo strumento "sfoca".. per sfocare in secondo piano.. e lo strumento "contrasta" per contrastare leggermente in primo piano..dando un senso di profondità.
~ impara prima questi.. guardati tutti gli strumenti di ps.. e anche un tutorial difficile diventerà facile..:emoji_slight_smile:

spero ti serviranno questi consigli.. andando avanti si impara
^^
 
Non me ne intendo parecchio di grafica, ma sono molto belle bravo, e benvenuto nel forum :emoji_slight_smile:
 
Flam3 devo essere sincero, non sei per niente un cattivo grafico però ( forse mi sbaglio ) però l'immagine che hai in firma non la hai fatta te..

Se l'avresti fatta te sicuramente non posteresti lavori cosi beg ^^

Poi puo darsi che mi sbaglio come no ^^
 
linkin vedi bene che è mia non accusare cosi io non rippo,io voglio imparare e quella tag e quella che mi è venuta meglio
 
lo so ma ero ancora un nabbo quando le ho fatte,non ho salvato nemmeno i psd