Le migliori console Fisse/Mobili

paolo124

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Giugno 2010
587
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi oggi vi dico quelli sono le migliori console :

Fisse

1° Xbox 360 slim Info :
xbox-360-slim-kinect.jpg


Pro : HD 720p / Molti giochi / Modificabile / Gb 250 / Costo 250
Contro : Nella confezione della xbox non si troverà nex cavo HD !(Non capisco questo è una console che ci può leggere i 1200p e non ci mettono il cavo HD )/ Lucidita (Si sporca subito ! ) [ Sembra la ps3 del 2008 ]

2° Ps3
Sony_PS3_Slim_1-540x381.jpg


Pro :HD 1200p (Con il cavo nella confezione nella ps3 ) / Controller (Non ha le batterie si carica con il cavo [si inserisce quando la ps3 e spenta ma da la lucetta rossa e si carica ] ) Molti giochi (sopratutto quello delle auto ) / Ottima per famiglia / Online.
Contro : Troppo sotile e delicata rispetto alla vecchia ! /pesante / Non modificabile

3° Wii
nintendo_wii.jpg


Non la mettere la Wii per il fatto che i giochi sono da bambini !!!

Pro : Controller (Che si muovono [Ma si scaricano in meno di 1 giorno ] ) / Modificabile / Ottima per la famiglia (Se gioono i bambini )
Contro : HD c'è la possiamo sognare ! / Troppo da bimbi / Controller ( Io dico vorei solo un controller come la xbox o la ps3 )

Mobili

Unica

Psp 3003
sony-psp-3003.jpg



Pro : I giochi si possono scambiare con la ps3 :razz: / Grafica sui 720p e 480p (Si deve vedere con quelli giochi con quelle della ps3 me li riproduce in HD 720 p ) / modificabile ( si mettono in 4 minuti max i giochi ) / E come dice la pubblicità e veramente un mondo sulle nostre mani !
Contro : Nessuno :banana:
 
Riferimento: Le migliori console Fisse/Mobili

Per le console fisse c'è la lista in rilievo, comunque non è niente di che questa raccolta.
 
Riferimento: Le migliori console Fisse/Mobili

Non capisco come la wii sia da bambini .-. ci sono più titoloni su wii che su altre console Censurato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Le migliori console Fisse/Mobili

Senza offesa ma la guida non è un granche!
1) L'Xbox360 ha anche l'online, e te hai dimenticato di metterlo.
2) La PS3 ha la modifica. E' pesante la FAT (che pesa intorno ai 5kg), la SLIM è molto più leggera, la PS3 ha il Move, che ha tutte le funzioni del controller della WII, l'Xbox ha il Kinect.
3) La WII non è per bambini.
4) Da quanto ne sa la mia ignoranza, si può parlare di Alta Risoluzione (quindi HD) quando abbiamo una risoluzione di 1280 x 720 in su, se hai per esempio una risoluzione di 720 x 480 non è di tipo HD.
5) Il contro della PSP? E' ormai troppo vecchia, direi che è gia abbastanza

Se devi fare una guida, almeno falla bene e documentati
 
Riferimento: Le migliori console Fisse/Mobili

Non capisco come la wii sia da bambini .-. ci sono più titoloni su wii che su altre console nabbo di merda .-.

Ha solamente espresso la sua opinione, non è una raccolta ufficiale.
C'era bisogno di insultare?Adesso prendo provvedimenti.
 
Riferimento: Le migliori console Fisse/Mobili

La Wii non è per niente da bambini,anche se l'HD ce lo possiamo sognare :soso:
 
Riferimento: Le migliori console Fisse/Mobili

Fonte? Non puoi sparare boiate a tutto spiano ed è ovviamente una guida di parte, scommetto che hai la xbox xD, io personalmente preferisco la ps3,che è modificabile, sono mesi che mi scarico gb su gb xD. (140 per l'esattezza xD)
 
Riferimento: Le migliori console Fisse/Mobili

Non sono affatto d'accordo... è meglio la PS3 dell'XboX. Poi nelle mobili metterei anche il 3DS.
 
Riferimento: Le migliori console Fisse/Mobili

Fonte? Non puoi sparare boiate a tutto spiano ed è ovviamente una guida di parte, scommetto che hai la xbox xD, io personalmente preferisco la ps3,che è modificabile, sono mesi che mi scarico gb su gb xD. (140 per l'esattezza xD)

Condivido il tuo stesso pensiero, secondo me ha l'xbox XD. Comunque sia, non iniziamo a scatenare una console war che anche ad esprimere i propri pareri non cambieremo i pareri degli altri ;)