Le note più belle a Scuola

Majestic

Utente Normale
Autore del topic
21 Luglio 2008
94
11
Miglior risposta
0
Dopo le cazzate a scuola ekko qui le mie e le note dei miei amici in 1-2-3 media

Si inizia

ATTENZIOne PER CHI SOFFRE DI CUORE CONSIGLIO DI NON LEGGERE xd :emoji_relieved:
A.F. Sarei io :emoji_smiley:
-L'alunno A.F. Insieme a L.I.,N.R.,F.C. incita la loro compagna di classe K.M. a lavarsi le ascelle.
-L'alunno A.F. Entra in classe in ritardo e legge il giornale la "gazzetta dello sport" in classe con i piedi appogiati al banco disturbando la lezione.
-L'alunno A.f. sputa palline di carta sul compagno L.I.
-L'alunno A.F. usa il laser puntandolo sulla testa del professore N.G.
-A.f.,L.I.,N.r,F.C.,G.C., Giocano a calcio spostando i banchi.
-A.F. Nasconde il banco della bidella Sordo muta.
-A.f. dice parolacce apprifttando dei porblemi di udito della bidella.
-A.f. nasconde la cartela del compagno nel bagno.+
-A.f. reesta in bagno per più di 45 minuti
-La classe Si rifuta di proseguire la lezione di francese giustifandosi dicendo "Professorè Siamo alla 5 ora siamo stanchi!"
-A.f. e L.I. Durante la lezione giocano con dei videogiochi e ascoltano musica (stavamo giokando a pes6 in wireless cn la psp e ascoltavamo l'iPod)
-A.f. Fa finta di essere sordo durante l'ora di suppleanza
-A.f. ingiuria pesantemente il compagno di banco perchè esso gli ha mangiato la merenda.
-A.f. fà atti inspirandosi al Fascismo e dicendo ke la kiesa è la più rikka associazione ke esista sulla terra.
-A.f. nn segue la lezione giustificndosi dicendo di essere presente col corpo e assente con la mente
Poi le altre ve le diko domani nn è finita ho 5 pagine di diario con scritto tt le note :-D vi dirò le migliori un'altro giorno bye!
 
xD sn veramente belle bravo le hai pres dal diario comics x caso?
 
io ho avuto questa nota
L'alunno A.v è ammonito per aver abbassato il pantalone al prof. di educazione fisica
 
mi è venuta d spontanea quello ci insulta sempre è venuto vicino a me e ha detto che ero un ruminante mi sn alzato e puff! in mutande il prof
 
Ve ne dico una,l'unica che ho preso in 3° Media..altre non ne ho prese a scuola.. :emoji_smiley:
L'alunno "..........." si è permesso di Bestemmiare durante l'interrogazione di Religione. :lool:
E' successo così:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Mi era scappato.. :loool:
 
Vabè io durante l'ora di religione faccio il caos totale al prof di nascosto gli colorai il di dietro dei pantaloni di marrone e gli puntai sulla testa calva il laser gli feci le fotografie e gli feci pure l'inno siccome è alto e magro lo kiamiamamo tutti PIppo ecco l'inno
"e pippo pippo non lo sà ke quando passa ride tutta la città e pippo pippo e pippo pippo non lo sààà" xD ke kasini le medie sn bellisiime
poi giokammo cn la palla da baseball qll pesante e bucammo il muro poi le porte a noi sn tutte bucate per i calci.
alla prof di inglese nn la facemmo entrre in klasse blokkammo la porta kn le carte geografike xD
 
xD io 1 volta o preso 1 nota xke x arrivare per primo in paletra faccevo sketebord kon lo zaino bnelle scale x fortuna ke nn mi sn fatto niente
 
cmq continuate cosi c divertimao 1 mondo xD
P.s scusate x il doppio post
 
io ho preso 2 note: l'alunno ...... gioka a vidogame in calsse disturbando la lezione xD stavo scaricando pokemon perla
l'alunno ........ chiede il permesso per andare in bagno ma gioka in palestra per più di 30 min
 
Nella mia classe.. un mio compagno ha preso questa nota:
L'alunno E.G. entra dalla porta ed esce dalla finestra (siamo a piao terra)
Poi.. sapete il 23 Marzo non abbiamo resistito e..
Gli alunni cantano "Tanti auguri a te" anche se non è il compleanno del prof.

ehhhEhehheh bellissime.. :emoji_smiley: