Guida Le Vostre Gilde in NosTale

Fl1NG3R

Utente bannato
Autore del topic
30 Luglio 2013
10
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi volevo proprio postarvi questa guida, per le vostre gilde per pubblicarle, non so se sarà un rilievo o meno, che almeno mettere le vostre gilde e mano mano inserisco anche gli utenti nelle gilde, cioè mi dite i spadaccini, arciere e i maghi, io li segnerò in ognuna delle gilde che mi scrivete in un commento qui sotto per esempio cosi:
Nome: ~IroniciSupremi~
Livello Gilda: 3 (esempio)
Server: S1 - Aeros

Ulteriori Informazioni:
La nostra gilda è over 65, facciamo ice,lod,gi,corona e soprattutto reputiamo, facciamo ogni giorno lod
e la vinciamo sempre, e di altro lo scoprirete in gilda.
Arcieri:
~AngelIronic
￾Immune~

Spadaccini:
~IronicoSupremo

Maghi:
~SuperNostale
~Flamine

sono nomi inventati e con esso li dovete scrivere cosi in commento arcieri, spadaccini e maghi io li aggiungerò nei spoiler cosi che la rendo meno grande la lunghezza del topic, ora posterò la mia gilda con le informazioni, cosi vi faccio vedere e le postate anche voi.

~•»SoulSeek«•~
Livello Gilda: 1
Server: S3 - Cedestia

Ulteriori Informazioni:
La nostra gilda jobba per le sp a livello basso già dal 15 al 18,19-20 si arriva al job 20, di qui ne faremo uso per vincere gi ed ice per far salire livello gilda,
poi dopo un po noi saliamo di livello facciamo lod e corona con tutti sp luce ciò la nostra gilda è come la Reunion di S2 - Nossia,
siamo in pochi si, ma cerchiamo molti membri, altro lo scoprirete in gilda.

Arcieri:
Nessuno,

Spadaccini:
Capricorn,

Maghi:
»FayDFlourite«,