io ho paura che mi rubino il pc (anni fà ho detto: essere investito da una makkina e così fù nn mi sono fatto quasi nulla mentre poteva essermi fatale)
 
Io ho paura del buio,dei rumori notturni ( soprattutto dei rumori in casa quando si scrokkiano i mobili),degli assassini,dei serpenti e insetti strani,dei ladri,degli assassini,soprattutto le persone ignote mi fanno uno spavento terribile infatti di notte quando dormo spesso mi giro e guardo la porta e quando vedo un ombra subito mi batte il cuore e mi metto alla guardia ( da come ho imparato a kung fu ) e dico : Ki Va la? e quando nessuno risponde io mi alzo e vado alla porta accendo tutte le luci e controllo sempre con la guardia di combattimento... è una cosa pazzesca vè?
 
Io non ho paura di nessuno nè tanto meno di HcStyler...
Ed eccola lei k arriva xD




Io k si rompa il pc e k arrivino i ladri intanto k dormo...
 
Ho molta paura di una cosa...I disastri ambientali...Non immaginate io in che posizione sto :S Se guardo dalla finestra indovinate che vedo...Il Vesuvio, 3° vulcano più pericoloso al mondo! :emoji_slight_frown:
 
Io quanto vado in giro per strada di giorno nn penso ke mi possono rubare poi la pensa mi spavento per esempio quanto sn già a letto
che mi possono rubare ecc...
ma paura del buio claustrofobia ecc....
no mai
 
io ho paura che i System of a Down non tornino più insieme a fare musica.. con quei ca**o di progetti solisti..
 
io ho paura di tutti i gli insetti esistenti al mondo! pero degli animali no! e quando vado a letto sento semore dei rumori! emi sveglio di botto! prendo il mattarello da cucina e vado in giro x il mio piano!poi torno a dormire ma se trovo qualcuno lo stra-ammazzo!dolcetta tutti gli uomini al mondo hanno paura di qualcosa uno nn puo avere paura di niente!
 
ho paura degli aghi di pino quando sono in giro in motorino perchè se mi entrano in un occhio possono tagliarmelo!
ho paura di ingrassare
ho paura tantissimo della solitudine spesso invito amici che odio solo per non sentirmi sola
 
li odio ma li sopporto! faccio una bella faccia davanti anche se dentro li vorrei ammazzare =)))
 
io ho paura ke qualkuno della mia famiglia muoere oppure tutti e/o di rimanere da solo senza familiari :emoji_slight_frown:
 
io ho paura di rimanere solo!! sensa una moglie sensa lavoro amici ect...
e non ho paura di una bomba atomica.. o della esplosione della terra.. xche penso che almeno moriremo tutti quanti insieme..