Release League Of Legends

Giosan

Utente Attivo
Autore del topic
21 Giugno 2009
325
0
Miglior risposta
0
League_of_Legends_logo.png

Benvenuto nella guida grazie alla quale potrai facilmente imparare le basi di League Of Legends.

Introduzione

League Of Legends (LOL) è un gioco FREE TO PLAY di strategia in tempo reale realizzato dalla Riot Games e ispirato a Defense of the Ancients (Dota). In questo gioco sarai a comando di un personaggio da te scelto e dovrai sfidarti contro altri personaggi. Oltre a sfidarti potrai inoltre acquistare oggetti con cui potenziare il tuo personaggio.

Mappe

Su League Of Legends le mappe sono principalmente 4:
-Twisted Treeline : mappa in cui si scontrano due squadre composte rispettivamente da 3 giocatori e l'obbiettivo è quello di distruggere il nexus avversario.
-Summoner's Rift : è una 5v5 dove l'obbiettivo è lo stesso della Twisted Treeline
-Crystal Scar : è una 5v5 dove le squadre devono catturare degli obbiettivi per far scendere i punti degli avversari fino a farli arrivare a 0.
-Proving Grounds : è la mappa in cui svolgerai il tutorial per familiarizzare con League Of Legends.

Mostri

I mostri in questo gioco sono svariati... Vi elenco solamente i principali:
-Minions : Sono dei nanetti che ogni squadra possiede e che vengono creati dal nexus e combattono contro i minion nemici. Sono la principale fonte di esperienza e soldi.
-SuperMinions : Minions più potenti e con più vita che spawnano dopo la distruzione di un inibitor.
-Mob : Sono dei mostri che sono sparsi per i boschi (Jungle) della mappa. Anche questi fanno guadagnare soldi e esperienza.
-Boss : Sono dei mob particolari che all'uccisione non danno solo soldi e esperienza ma anche un BUFF (Ovvero una magia che da degli avvantaggiamenti come aumento del danno che si provoca).

Edifici

-Inibitor : Sono degli edifici posti dietro le mura della fortezza e alla loro distruzione permettono alla squadra avversaria lo spawn di SuperMinions. Alla loro distruzione impiegano 5 minuti per il respawn.
-Nexus : Edificio principale del gioco. Alla sua distruzione finisce la partita.
-Tower : Sono delle torri poste a intervalli regolari nella mappa. Sono Altamente letali ai primi livelli.

Screenshot

league_of_legends_lightning.jpg


LeagueofLegends03.jpg


LeagueofLegends022.jpg



Per registrarti clicca
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Saluti Giosan
 
Ultima modifica:
Riferimento: League Of Legends

Bellissima guida non smettere di aggiornarla.. Ieri me lo sono scaricato ci ho giocato un po,è bello ma non è il mio genere comunque forse qualche volta ci giochero mi chiamo Righos lv 4 LOL
 
Riferimento: League Of Legends

Buona guida :emoji_slight_smile: provai il gioco tempo fa ... non è il mio genere per la troppa strategia che si deve utilizzare XD ma è comunque un ottimo titolo ^^
 
Riferimento: League Of Legends

Modificata... Ora è un pò più dettagliata
 
Riferimento: League Of Legends

Guida carina ma un pò povera , diciamo che non si imparano le basi ma è una visione generale di quello che si troverà nelle mappe ...

Piccolo particolare : inHibitor , con l' H :emoji_smiley: