~Leaving City RP ~2010 ~ Summer - GTA SAN ANDREAS di Martin_Groove

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Martin_Groove

Nuovo utente
Autore del topic
25 Maggio 2010
8
0
Miglior risposta
0
Retro GTA SAN ANDREAS
Nome
~Leaving City RP ~2010 ~ Summer
33kzqu0.jpg
Orari
24/7
INFORMAZIONI SUL SERVER
La mappa è Las Venturas, I comandi sono semplici,Visibili con /aiuto, /guide per i posti /n testo per contattare gli admin :emoji_smiley:
Indirizzo IP e Porta
L'ip è : 95.141.32.52:20515
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
Martin Groove , Peter Groove e tutto lo staff
Altro
Il server ha avuto molti utenti, Manchi solo tu .
La gm non è trovabile su internet,è stata modificata manualmente dal nostro scripter e sono stati inseriti altri nuovii comandi.
è avvenuto il trasferimento a LAS VENTURAS e possiamo annunciare che leaving city rinasce!
Ci sono Le seguenti fazioni, altre verranno aggiunte....Proponila!
1)Polizia
2)Fbi
3)Militari
4)Famiglia Groove (mafia inglese)
5)Famiglia Bellucci
6) Cobra Mc ( motorcicle Club )
7)Taxisti
8)San News
9)Ospedale di leaving city
Cerchiamo alcuni cf, E anche staff appena ne avremo bisogno.
Il server è in manutenzione , Al riavvio tante magnifiche novità
1)Groove rifatti con 2 eli, 2 barche , garage , armeria persona
2)Stesso per i bellucci
3)Armeria militari
4)Trattoria con vari menù
5)Rapina al 24/7
6)Rapina ala boutique d'alta moda
7)Fazione LOD Legend Of Drift
8) Parco Giochi con le giostre da fare in auto
E molto altro!

Ti aspettiamo.
PS: ho rifatto il topic di leaving xk è rinato e ho messo le nuove caratteristiche :emoji_smiley:
Vi aspettiamo,Leaving City STAFF
 
Ultima modifica:
q8 con joey

ormai ci sono molti server e poi falliscono subito cmq quest estate solo pochi server si sono salvati faccio classifica

1) SPRINFIELD
2)AC
3) PALERMO , SHELBYVILLE , SPAGHETTI

Voi invece ci sono piu admin che player :emoji_slight_smile:
 
q8 con joey

ormai ci sono molti server e poi falliscono subito cmq quest estate solo pochi server si sono salvati faccio classifica

1) SPRINFIELD
2)AC
3) PALERMO , SHELBYVILLE , SPAGHETTI

Voi invece ci sono piu admin che player :emoji_slight_smile:

Allora gioco a leaving da piu di 5 mesi sicuro e secondo me è meglio di shelbyville,poi quella degli admin che sono piu dei player è la cazzata del secolo , il tuo è un server di raccomandati ke appena entrati vengono forniti di soldi e vantaggi vari , in leaving il payday è alto e questo è molto favorevole per TUTTI i player nn per alcuni , senza offesa , è un mio parere , sf come mappa fa un po schifo , credo ke server come palermo e altri vari sarebbero più belli se ambientati a Ls.
Ormai è difficile trovare dei server ambientati a Ls , tutti a lv e a sf...
Concludo col dire ke leaving MERITA by Lil_Wayne
 
Ultima modifica:
boh quando sono entrato avevo visto cosi :emoji_slight_smile: e poi non ha tanti player il tuo voto e unico il voto si vedono dai player se piacei l server restano se non li piace cambiano
 
Quoto Habbix anche se io ho un altro server ç_ç ormai questa estate avremo pochi player...
 
q8 con joey

ormai ci sono molti server e poi falliscono subito cmq quest estate solo pochi server si sono salvati faccio classifica

1) SPRINFIELD
2)AC
3) PALERMO , SHELBYVILLE , SPAGHETTI

Voi invece ci sono piu admin che player :emoji_slight_smile:
Ma valà almeno loro non si sono scaricati una hcrp si sono scaricati una GTA:RP stra buggata e se la sono fixata loro e l'hanno spostata a LV e ci hanno smanettato un pò quando io ero lo scripter suo gli proposi una Pacific RP edit lui non lo sapeva seno mi cacciava (e lo ha fatto) e non l'ha accettata :l
 
"HO Cancellato il mex che cera qua prk mi sono confuso con un altro topic :emoji_smiley: "
 
Ultima modifica:
Anni? Da quanto mi risulta siete aperti da qualche mese.
è Un modo di dire,Comunque tra qualke giorno riapriamo vieni a trovarci e vedi i nuovi script che gli altri se li sognano :tunz:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ps: Palermo è un server di Schifo :S
 
Ultima modifica:
Basta così! Qui si parla dal punto di vista del Server, di come è strutturato.. Opinioni.. Non si litiga come dei bimbi di 2 anni, ognuno esprime quello che vuole ma ora abbiamo superato quello che poteva essere definito normale -.-" Finiamola qui.
 
Ecco a voi, alcune immagini ed info sulla nuova GameMode:
Base Groove:
ejet5x.png

2cny2jl.png

1441ov6.png
Veicoli: 1 Infernus, 2 Sultan, 1 Elicottero, 1 limousine, 1 Jamex, 2 gommoni.
Base Bellucci
30mbkv6.png
Veicoli: 1 bullet, 2 buffalo, 1 limousine, 1 Elicottero, 1 bobcat, 1 Squalo, 2 gommoni
Base Cobra
339qexc.png
Veicoli: 5 Freeway
News New GM:
- Nuova fazione: LOD/Legend Of Drift, che ha la possibilità di vendere, attraverso un comando, una qualsiasi auto aperta.
- La pula, si può richiedere un intervento nel PD digitando /chiediaiuto.
- La pula può parkare le auto seqeustrate
- Sono stati aggiunti barche, motoscafi etc.
- Le basi delle gang/mafia sono state spostate
- Nuovi Biz per Targhe/Assicurazioni. Se non si ha l'assicurazione e l'auto/moto scoppia o finisce in acqua non respawnerebbe più.
- Aggiunta gli Helper per contattarli digitare /he
- Aggiunto comando /comprabomba ai Groove per fare attentati. I comandi per usarla sono: /piazzabomba - /detona
- Aggiunti posti di blocco/coni/Striscie chiodate che prima erano buggate
Ogni giorno ci sarà qualche novità! Vi attendiamo sul nuovo Leaving City RP!
 
è Un modo di dire,Comunque tra qualke giorno riapriamo vieni a trovarci e vedi i nuovi script che gli altri se li sognano :tunz:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ps: Palermo è un server di Schifo :S

Ma non ti vergogni di dire ste cose ? Ti credevo piu grande di cervello . Al comune spunti che hai 10 anni , ma in realtà ne dimostri 5 . Come dice Kemix non c'è bisogno di offendere , basta parlare da ragazzi "adulti" e non litigare in continuazione solo perchè ti credi di avere il miglior server in assoluto al mondo e che poi sei Founder grazie a tuo fratello che è il vero founder e in oltre poi ti s***** si TS
 
è Un modo di dire,Comunque tra qualke giorno riapriamo vieni a trovarci e vedi i nuovi script che gli altri se li sognano :tunz:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ps: Palermo è un server di Schifo :S

Uhm:
-Lo hai visto per caso?
-Hai visto quello che stiamo progettando ultimamente? Vuoi vedere come rivoluzioniamo il modo di fare RolePlay in Italia? Vuoi vedere?

A me fa leggermente innervosire la gente che parla senza sapere le cose,e sopratutto quando è gente che viene criticata perché invece di gestire il server sta su Habbo(Si,ogni tanto vado sul vostro forum,come su quello di molti altri server Italiani)
P.S. Scommetto che se io ero Peppe,e ti criticavo,dicevi che faceva schifo Atlantis,o se ero Habbix dicevi che faceva schifo ShelbyVille;Io non ho detto che il tuo server fa schifo,perché a differenza di altri parlo per quello che vedo e quello che ho visto sono nomi NORP a tutto spiano.
 
A me fa leggermente innervosire la gente che parla senza sapere le cose,e sopratutto quando è gente che viene criticata perché invece di gestire il server sta su Habbo(Si,ogni tanto vado sul vostro forum,come su quello di molti altri server Italiani)

Allora:
1° Nemmeno tu sai di COSA sta progettando Leaving e dei nuovi Updates;
2° Per il fatto di Habbo è ormai storia vecchia e passata;
3° Ogni giorno su Leaving City ci sono nuovi Updates
4° Ho concluso qui, e se continui a rispondere a questo Topic ti faccio infrazionare.

Tutti su Leaving ogni giorno tante novità!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.