nGl96

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Aprile 2009
541
0
Miglior risposta
0
j5a3ol.png


Nome Server: Leaving City RolePlay
Ip Pubblico: 95.141.32.52:20515
Host: gamehosting
Orari: 24h/24h
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi: usare il comando /n [testo] in gioco per contattare gli admins.
Andmins : Peter_Groove - Martin_Groove - Micheal_Terion - Fabio_Provenzano - Tommy_Cruise - Roberto_LoPiccolo -
Forum: Il Link lo trovate nel server, per non fare spam
Mappa: Los Santos
Style Server: RolePlay, quindi fate RP!
GM: LA:RP edit by Jofy e Fixata da Peter
Fazioni : Polizia , FBI , Groove , Bellucci e presto anche i Carabinierie e altre
Si cercano STAFF? Fatti vedere che sei bravo sul server , e poi scegliamo noi chi premiare con posto mod.
Regole: Generali del RolePlay.
 
Senti datti na calmata anche se fai doppia pubblicità non arriverete a 100 stai sicuro.
 
Intando mi dia del lei perche noi due non ci conosciamo , uno !
Secondo , a 100 non ci arriveremo mai perke gli slot sono fino a 50 ignoranteee !!!!!!!!
 
Intando mi dia del lei perche noi due non ci conosciamo , uno !
Secondo , a 100 non ci arriveremo mai perke gli slot sono fino a 50 ignoranteee !!!!!!!!

1 - Io non ti do del 'lei' dal momento che tu sei un 14 enne non vedo perchè ti devo tutto sto rispetto o.o.
2 - Non ne ero accorrente del valore delle vostre slot
3 - Ti reporto per insulti

Ah non ti rispondo cosi' quello che si prende l'infrazione sei tu.
 
Ho solo avvertito, evitate di continuare con il flame o sarò costretto a provvedere più severamente.
 
Prima di parlare PENSA ! Prima di dire di giudicare prova a pensare ! Pensa !
Non dico niente va , non vedo tutti questi insulti -.-
 
Aoo e tutta sta convidenza chi cazz. tel'ha data ? Secondo te sn ignorante ? Non ci arrivo con la testa... Bhà , bastava dire : Deve segnalare di chiudere l'altro topic .
Ok ??? Ciaoo
Cmq l'ip è giusto

Ha solo detto che ci stava aperto un altro Topic e la tua reazione fa capire che non ci eri Arrivato . . .
 
L'unica cosa che mi piace di questo server e l 'immagine pubblicitaria del tuo server che hai fatto xD
 
Aoo e tutta sta convidenza chi cazz. tel'ha data ? Secondo te sn ignorante ? Non ci arrivo con la testa... Bhà , bastava dire : Deve segnalare di chiudere l'altro topic .
Ok ??? Ciaoo
Cmq l'ip è giusto

L'unica cosa che mi piace di questo server e l 'immagine pubblicitaria del tuo server che hai fatto xD

A me non piace neanche quella xD
 
Mah poteva fare di più come immagine pubblicitaria . . .
Non so che programma abbia usato ma di sicuro aveva poche funzioni . . .
 
Susu entrate, tra poco un videoClip che riguarda il Server, poi vedrete come giudicare ^^.
Edit:
Ecco le prossime macchine che saranno addate al Server!:
10ifmrr.png

6y05te.jpg

161dobr.png

28wjvok.png

be7c6d.png
E molte altre...
Non notate S0beit! E' tutto in fase di testing, ancora da vedere! Speriamo in un entrata di queste macchine favolose :P. Ringrazio vinnythebest il creatore.
 
Ultima modifica: