Bellissime le foto specialmente la vista della Mod Sombeit . . .
 
Peccato che quelle macchine non verranno mai messe ;)

Meglio che non entrate in questo SERVER fa a dir poco pena , la pula sempre mal ORGANIZZATA! , FBI PEGGIO ANCORA , admin che non rispettano gli utenti e scassano le palle e bannano chi vogliono , nhaaa meglio non entrarci , ragazzi ve lo sconsiglio vivamente : D
 
A parte che c'è la vista di sobeit e molte cleo . . .
Poi non sono neanche gli screen del Server . . . Se si vede bene è in SinglePlayer
Poi vuoi mettere quelle nel Server ? Ma se sono delle cleo . . .
 
Non e cleo! no no! non e cleo! sono macchine immesse! funziano anche su Multiplayer! La vista di sobeit levala perche la uso nei server DM per divertirmi , ma comunque no sono macchine immesse e si possono mettere anche nei SERVER!

Non sono cleo comunque
 
Buona fortuna! vi consiglio di cambiare mappa LS non piace a molti ^^

Beh invece molti altri si trovano con Los Santos e se trovano che il Server sia a San Fierro o Las Venturas se ne vanno perchè dicono che per loro è una mappa inesplorata e difficile da giocare . . .
E successo molte volte . . .
 
paolo bhe se e un server rp non credo che avresti dovuto picchiare una persona inutilmente..... voglio dire che rispettare tutti gli utenti anche admine non picchiarli
 
A me non piace neanche quella xD

L'invidia caro mio , è una brutta bestiamo :l
Cmq volevo dire che il server nn è mio , io sn solo un admin (lo ero) , il vero founder del server è Pietro514 .
 
L'invidia caro mio , è una brutta bestiamo :l
Cmq volevo dire che il server nn è mio , io sn solo un admin (lo ero) , il vero founder del server è Pietro514 .

eheh non credo abbia bisogno di rosikare... comunque quelle auto non potrai mai metterle... qualunque mod è client, e non si possono inserire nella GM, anche se una possibilità esiste, ma chi ci ha provato ha avuto scarsi risultati
 
Si , in realtà esistono moltissimi nomi strani.. Tipo un esempio.. Maria Bagno (Bagnomaria)
 
Si ma Twinkie non è mai stato un nome,Maria lo è.
Poi secondo questa logica il nome doveva essere Jack Black,non Black Jack.